Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE=tripleka;970270]un saluto a tuti i triumphisti on line
io abito a pochi km dal bracco( stataleche va dalla spezia a sestri levante in liguria)quindi quando ho voglia di sgranchire un po la cavalleria ci vado,in settimana, perchè sabato e domenica è impestata di moto,e di conseguenza di tutori delle leggi e dei limiti stradali,su queste strde diciamo di montagna ricche di curve e meno di retilinei,ma non di semafori,vi assicuro che con un buon manico quale non sono per via della coscienza,questa moto è sicuramente degna delle lusinghe da parte di stampa specializzata e compete alla grande se non meglio con cilindrate e superiori di moto destinate ad usi più professionali(come le giap da pista ma 4 cilindri)credo che questo sia il segreto del successo che sta riscuotendo e che questi siano i canoni per cui sceglierla[/QUOTE]
:botteee::botteee::botteee::wacko:[
-
e vai!!!!!!
nn vedo l'ora ke mi arriva per provare questo stupendo motore
-
boh, a me deve arrivare.... cmq per strada va più forte sempre e solo il più incosciente... tutto il resto sono caxxxte buone per il bar...:papa:
:unionjackpride:
-
delle passeggiate fatte con la mia street posso dire che nn c'è bisogno di essere chissà chi per bastonare un pò di moto,sono uscito con monster 1000,hornet600 ecc ecc(tutte naked,nn mi sono ancora imbattuto con moto sportive) e nelle curve strette e tornanti la nostra moto nn ha rivali:wink_:,certo bisogna stare attenti e nn farsi prendere troppo dalla mano,come poi è successo a me con un dritto ma per fortuna è andato tutto bene:cry:...........quello sicuramente è il terreno delle nostre motuzze,poi forse qlc un pò più pazzo riesce a far rendere la nostra moto in qualsiasi situazione,ma a me basta e avanza......vedere le facce dei miei amici per credere:blink:............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
ovvio,se vogliamo fare i moralisti hai ragione...
ke se si vuole correre si và in pista,ke 100cv sono inutili su strada,ke nn bisogna impennare,ke nn si possono cambiare scarichi o altro...
cmq nn volevo creare casini...se secondo te il post nn è adatto lo tolgo...sorry
Non preoccuparti...dicono tutti cosi'....non bisogna fare questo ...non bisogna fare quell'altro.....e' pericoloso....e' rischioso......pero' poi alla fine quando sono in strada sono tutti uguali: a tutti piace ingarellarsi,piegare,smanettare...e' nell'animo di tutti noi motociclisti....e' la nostra condanna.....e' quel meraviglioso strumento di divertimento che e' la moto che ci induce ad essere cosi'...... mettere in gioco pure la ns. vita pur di godere di questa arrapante passione. Comunque al primo posto io metto sempre la gnocca....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
........
ascolta io , piuttosto ke scrivere ki ho bastonato..................preferirei mettere ki mi ha bastonato.............
impiegherei molto meno tempo.............:wink_:
-
Citazione:
triplevitello
ascolta io , piuttosto ke scrivere ki ho bastonato..................preferirei mettere ki mi ha bastonato.............
Ehhh vahhhh!!!!:blink::blink::blink:
Sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triplevitello
qualcuno con lo scuteròne mi ha bastonato. ooohh yesss :laugh2: nel traffico vogliono sempre superarmi e dimostrare quanto sono idioti a fiondarsi a 130 tra le file di auto che vanno 30 :laugh2:
devo dire che i motoclisti che incontro durante i tragitti casa-lavoro sono sempre più disciplinati degli scuterìsti/e, spesso ci si saluta pure.
un bel ricordo è l'allegra appaiata che ho fatto tempo fa con uno con una Bonnie -scarichi aperti-, alla sua uscita mi ha sorriso (aveva un jet) e ci siamo salutati.
gli scuteristi mi danno l'idea degli sboroni rosiconi, non dico tutti ma la maggior parte sì.
lampz
-
aaaaaaaaaaaaaaah,il mio post preferito:rolleyes:
-
la mia firma dice tutto...purtroppo e' cosi ormai da quando avevo 12 anni e giravo con la mia rm cross del 95 senza targa e luci,quando non potevo piu resistere e aspettare la pistata della domenica era troppo....ora ne ho 21, ho acquisito luci, un po di tecnica e un pochinino di esperienza, ma la sostanza e' quella..
cmq per restare on topic la street non ce l'ho e non posso dirlo, ma secondo me nei tornanti, contro i motard c'e' ancora poca storia, le altre moto invece saranno solo tacche sul monoposto