Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
no no no , non ti preoccupare, solo le Iene, Zelig e qualche filmetto ogni tanto
:mad::mad::mad:....sei peggio de Ferrara............:laugh2::laugh2::laugh2:
.........SO' UN FONDAMENTALISTA!!!!!.............giammai........guardo poco la tv..
se lo faccio opto per qualche buon film...o basket su sky....al massimo...
RAI 3.....o qualcosina su la7...........lo GIURO!!!!!!!!..........................
si..si...lo giuro...sul Vat..... :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...allora stanno sulle palle anche a me.....................................:rolleyes:
no...sul serio..ho la prova scientifica che sono gli stessi che guardano MEDIASET....:laugh2::laugh2::laugh2:
Ora capisco! Non sono mai riuscito ad inquadrarli bene. Saranno della schiera anche di RAI 2? Sai, quelli che vanno sulle isole a far la fame, per vero ma per finta. :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Ora capisco! Non sono mai riuscito ad inquadrarli bene. Saranno della schiera anche di RAI 2? Sai, quelli che vanno sulle isole a far la fame, per vero ma per finta. :sick::sick::sick:
Li mandassero a lavorare in miniera invece dell'isola,se scavi mangi...... e se non scavi non mangi
-
Citazione:
natan
....si...si...so' amici de Mimun...quello che tagliava l'audio de Carlo Verdone al parlamento europeo........................................................:rolleyes:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Li mandassero a lavorare in miniera invece dell'isola,se scavi mangi...... e se non scavi non mangi
Tiziano, ma tu non vai a Padova ? Non ne hai mai parlato e non ti ho visto nella lista dei commensali
a proposito di cene....c'amma fa ? Ci si iscrive nella lista ?
-
Citazione:
Luigi
Tiziano, ma tu non vai a Padova ? Non ne hai mai parlato e non ti ho visto nella lista dei commensali
....penso che cenino fuori Padova.......ce vorra' 'na macchina?????????
-
Citazione:
Luigi
Guarda...... mi ero anche riproposto quest'anno di andare all'EICMA e non ci sono riuscito, figurati a Padova.
Credo che se decidero' sara' una cosa dell'ultimo minuto, te' sei sicuro di andarci, ci vai per un giorno oppure due?
-
Citazione:
marco61
....penso che cenino fuori Padova.......ce vorra' 'na macchina?????????
quello per forza, guarda che già da Milano saranno circa 250 Km, anzi...io spero di andarci in moto
Citazione:
TizianoSpeed58
Guarda...... mi ero anche riproposto quest'anno di andare all'EICMA e non ci sono riuscito, figurati a Padova.
Credo che se decidero' sara' una cosa dell'ultimo minuto, te' sei sicuro di andarci, ci vai per un giorno oppure due?
sicuro, non sono mai sicuro di niente, diciamo al 90 %
se rimango uno o due giorni dipende da vari fattori (tra cui quello di andare in moto o in macchina) e , quello si, lo decidero' quasi all'ultimo momento
-
Citazione:
Luigi
quello per forza, guarda che già da Milano saranno circa 250 Km, anzi...io spero di andarci in moto
se rimango uno o due giorni dipende da vari fattori (tra cui quello di andare in moto o in macchina) e , quello si, lo decidero' quasi all'ultimo momento
Ne riparliamo un pelino piu' avanti?
-
Citazione:
Luigi
...io verro' sicuramente con la PORACCIA:rolleyes:...chiaramente in treno....