Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no?? :cry::cry:
no non niente, riflettevo a voce alta
-
trip te sei strano...:blink::biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
trip te sei strano...:blink::biggrin3:
dopotutto e' in "trip":biggrin3:
-
direi di si guido...:rolleyes:
-
...è inevitabile che col passare degli anni l'ago della bilancia si sposti tendendo verso la razionalità e lasciandosi alle spalle la più naturale istintività... :cry:
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
io credo che non ci sia cosa piu bella.. del 1 appuntamento quando.. si è agitati.. lo stomaco in sobbuglio.. le mani sudate..perchè hai aspettato con trepidazione quel giorno.. tremare un po'.. essere imbarazzati..sentirsi anche un po scemi :rolleyes:.. e poi lui arriva..lo vedi..e non riesci a guardarlo negli occhi per i primi 10 minuti.. perchè il suo sguardo fa cadere tutte le tue difese.. in un soffio..e la timidezza.. cosi semplice.. naturale e pura..
il "lasciarsi andare" chiaccherando.. seguire il proprio cuore.. sentire il tuo cuore che batte con il suo nel primo bacio..quello che ti fa capire tutto.. sara' che io ho 21 anni..e queste cose le sento molto.. però in cuor mio spero che mi accadino ancora.. anche in futuro..:rolleyes:
senza di questo non mi muovo nemmeno.. e' assolutamente indispensabile..
il problema e' proprio l'abitudine a sentire certe cose..
poi le cercherai ancora perche' e' quello che ti fa sentire veramente vivo
-
gia' sono queste le cose che ti fanno sentire vivo...:rolleyes:
-
azzo quqnte donne c sono.... cmq preferisco la moto
.... le donne sono mortalmente pallose..... poi del resto un brindisi a quella che finisce per no..................
..................
alla topa NO!!!
-
qualsiasi cosa va benissimo,tranne i passi azzardati
l'unica cosa che ci deve essere sono i MIEI SPAZZI
dio me li ha dati guai a chi me li tocca