Visualizzazione Stampabile
-
avevo 15 o 16 anni, col fifty top. autunno, aveva appena piovuto, foglie per terra, scendo a cannone da una discesa, dietro una curva vedo una macchina salire. mi spavento tocco il disco anteriore, oplā per terra. ho strisciato la mentoniera del casco (era la prima volta che mettevo l'integrale). per il resto non mi sono fatto un graffio grazie all'asfalto scivoloso. il fifty con 4 martellate l'ho rimesso a posto :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedmorris955
io a 14 anni facendo le penne:biggrin3: con il mio fifty top stra elabborato , mi sono ribaltato, conseguenza mignolo mano sinistra rotto :cry:. anno sucessivo sempre con il mio fifty ho inculato una macchina parcheggiata! e si propio parcheggiata!!! mentre andavo stavo controllando la ghiera del manubrio che perdeva le sfere e il motorino tirava tutto sulla destra , neanche il tempo di pensare,che booooooom mi sono ritrovato con la faccia dentro il lunotto posteriore di una fiat tipo,:wacko:il casco di una taglia piu' grande (non allacciato) mi e' volato via , e cosi mi e' rimasto un bel ricordino a vita di 40 punti sotto l'occhio destro! tutto sommato e' andata bene potevo perdere l'occhio! la cosa piu' assurda( da rincoglionito propio) che dopo circa due mesi uscito dall'ospedale e sistemato il motorino , ho inculato un'altra macchina:blink: , questa volta in movimento:biggrin3: per fortuna senza conseguenza , ma dentro di me mi sono detto !!!! o ma c'e' la fai sei propio un coglione, da quei giorni qundo vado sia in macchina che in moto non tolgo piu' lo sguardo dalla strada neanche per guardare il contachilometri!!!!!!!!!!!!!
sei GRANDE ..mi hai fatto morire dal ridere:laugh2:
-
14 anni provando la leovinci sp3 appena montata su uno stalker di un amico...
ho impennato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima penna in vita mia con un mezzo a motore. BREEEEEM:wacko::wacko::wacko:
Tutto ok. Mi giro e i miei due amici stavano chiacchierando e non mi avevano guardato :mad::mad::mad:
Quindi urlo "oh!!! MA NON MI GUARDA NESSUNO?!?!?":dry::mad::dry::mad::mad::mad::mad:
Loro si girano e io BREEEEEEEEEEEEEM!!!! SU A CANDELA!:w00t::w00t::w00t:
Motorino e il sottoscritto sono finiti dentro una siepe abbracciati appassionatamente:dry:
-
a 15... mancata precedenza con scooter aprilia sr modificato.... che botta...
-
21/01/2000 ore 13.15 a 16 anni col suzuki katana stavo sorpassando una macchina quando senza freccia ha girato di botto mentre ero di fianco...:cry:
emorragia interna con lesioni alla milza, 2 denti spaccati, trauma cervicale con 15 giorni di ospedale di cui almeno 5 di prognosi riservata.. :cry:
-
a 17 anni in cortile con la mia prima moto!
cagiva k3 enduro 50:wacko:
-
a 16 anni con una Benelli 125 2T bicilindrica... nessuno di noi aveva mai visto un freno a disco... cosė l'ho provato di brutto :laugh2:
Ciauz
-
bha piu o meno a 13 anni con un malaguti 3 marce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
14 vespa special provando ad impennare....mi son sfasciato la schiena:sick:...
motivo per il quale il Giorgio...ancor oggi.... non e' in grado d'impennar:cry::cry:
La 50 special ha fatto i suoi danni e....?? chinese boy of Italy......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciau nč...