Grande, io ci sono dentro a capofitto :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Grande, io ci sono dentro a capofitto :wink_:
Quanto mi mancava questo post! :cry:
:D
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e andiamo!!!
TREMENDAMENTE VERO,
NOSTALGICO DEI TEMPI CHE NON VISSI
big sei un grande veramente! classe 74, allunga pure gli anni di mutuo , io finirò di pagarmi la casa a 63 anni!!!!
Azz che tristezza sti giovani di oggi..veramente sempre peggio
Io sono del '66, ma non essendo mai cresciuto sono stato ragazzino anche dopo, come lo sono adesso, adesso che sono sul divano a litigarmi la psp col giochino di moto con mio figlio di 7 anni, adesso che il mutuo lo pago anche io, adesso che ho quasi tre figli, adesso che mi arrivano tremila bollette al giorno, adesso che ho tre cellulari, adesso che non riesco più a fare la mezza maratona in meno di due ore, adesso che con un euro ci compri una bustina di dragon ball z, un euro... dù sacchi.... adesso che comincio a dire "ai miei tempi", adesso che mi commuovo ritrovando le foto di 20 anni fa quando mi ricordo ancora che prima vent'anni sembravano un' eternità, adesso che i miei colleghi più giovani mi potrebbero essere figli.... adesso che comunque rimango al passo, adesso che ancora non mi arrendo e cerco, nei limiti dell' umana possibilità, di restare al passo e di non dover mai dire.... era meglio prima.... perchè quello è il vero inizio della fine, quando si inizia a vivere di ricordi...
e poi la frase "questi giovani di oggi" la dicevano di noi i nostri genitori, e di loro i nostri nonni..... è la normale evoluzione della vita... TAKE IT EASY...
bello 'sto post... gran bei ricordi...
una cosa che non dimentichero' mai e' che la prima televisione che ricordo aveva 6 canali, regolabili con dei pomelli e per sintonizzarli bisognava avere vicino la guida tv... ora ho l'LCD e il telecomando dello stesso, di sky e del dolby!
e ryu il ragazzo delle caverne?
e il c*lo di Nadia Cassini??????