Visualizzazione Stampabile
-
burp........scusate mangiat tropp panetton....
-
Saraceno....Saraceno....Saraceno....
ma e' mai possibile che non hai proprio un caxxo da fare?!?!?:mad:
senti...per tenerti occupato perche' non ti metti a scriver un libro!?!?:w00t:
ti do il titolo...
"VI ROMPO LE BALLE"....
Saraceno...dai che ti mando il ciuccio....uhe-uhe....dammi l'indirizzo:linguaccia:
..pero' devo ammetter che li fai abboccare tutti:risate:
..vecchio rompi balle:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Saraceno....Saraceno....Saraceno....
ma e' mai possibile che non hai proprio un caxxo da fare?!?!?:mad:
senti...per tenerti occupato perche' non ti metti a scriver un libro!?!?:w00t:
ti do il titolo...
"VI ROMPO LE BALLE"....
Saraceno...dai che ti mando il ciuccio....uhe-uhe....dammi l'indirizzo:linguaccia:
..pero' devo ammetter che li fai abboccare tutti:risate:
..vecchio rompi balle:tongue:
metterei un "ci" invece che "li"....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
sem13
Non capisco più molto bene di cosa si stia parlando? Qual è il nodo della diatriba?
Si parla di regolamento? allora credo che Giampippi abbia ragione quando dice che il ruolo di un moderatore non è applicare sempre alla lettera un regolamento che esiste ed è giusto seguirlo ma che a volte è meglio interpretarlo!
Si parla di topic inutili? Allora concordo con Everts quando dice che il post degli strunzzz è inutile come concetti ma utilissimo come mezzo aggregante per fare nuove conoscenze anche al di fuori del forum!
Si parla degli strunzzz? Allora vedetela così i più grandi cazzeggiatori e creatori di off topic sono tutti in un unico topic si sono autoghettizzati e scrivono cazzate quasi solo in quei topic..... maglio così per tutti e per le discussioni serie!
Si parla di due pesi e due misure? Allora qui mi sembra che ci sia un pò di vittimismo di fondo!
Detto questo credo che se Manila o un altro moderatore decidessero di cancellare i primi dieci capitoli degli strunzzz nessuno avrebbe di che ridire e a questo punto spero proprio che lo faccia almeno così evitiamo ste cazzate!!!!ù
Perchè se continuate così giuro che vado a dirlo alla maestra!!!!!!
1- ne sei proprio sicuro?.....:fisch::senzaundente:
2- ne sei proprio sicuro?? io nn voglio perdere posts......ci tengo ai miei 10.900 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
però in effetti il MIO post di associazioni d'idee era stato chiuso per l'inutilità si disse, e perchè si appesantiva il forum.........:dry::dry:
e tutte ste pazzesche cagate di strunz allora??!?!?!?......:mad::mad::mad:
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O NO?:wink_:
-
Citazione:
M@TT
però in effetti il MIO post di associazioni d'idee era stato chiuso per l'inutilità si disse, e perchè si appesantiva il forum.........:dry::dry:
no....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no....:biggrin3:
ovviamente la domanda non era rivolta a te....grazie!.....:wink_:
-
Citazione:
M@TT
ovviamente la domanda non era rivolta a te....grazie!.....:wink_:
allora scrivi il nome a cui e' rivolta..che qui son tutti un po' rinco...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora scrivi il nome a cui e' rivolta..che qui son tutti un po' rinco...:biggrin3:
chi deve leggere leggerà!! tranquillo!:wink_:
-
Citazione:
M@TT
Certo che si, ma come già detto le discussioni in oggetto non sono di uguale contenuto.
Ps Per chi non avesse ben capito non è tanto il fatto di essere o meno sul server che lo appesantisce, ma la gestione di queste discussioni: è il continuo richiamo al database dato da botta e risposta in discussioni con tantissime risposte che pesa, non la discussione stessa. Per farti capire ecco un esempio facile: mettiamo che il server sia un magazziniere di un enorme magazzino pieno di scaffali, è un po come avere un sacco di farina da 50 kg fermo su uno scaffale (discussione con 500 risposte chiusa) oppure, cosa ben differente per lui, il doverlo spostare di continuo da uno scaffale all' altro (discussione con 500 risposte aperta).
Se poi viene fuori che dentro al sacco non c'è farina ma immondizia la soluzione piu logica è eliminarla no?
-
Citazione:
Saraceno
Però...da come vi inalberate sembrate me quando mi cancellarono 4500 messaggi!!!
Cmq vedo che non volete capire il significato del mio topic.
A me non interessa che continuiate a scrivere strunzate, nè in che quantità...è solo che una volta le regole si facevano rispettare, adesso che gli anziani che hanno fatto si che il forum crescesse non ci sono più tali regole vanno a farsi benedire.
io xò devo dar ragione al saraceno su una cosa, è vero che il numero dei messaggi non è importante ma è anche vero che questo è pur sempre un forum di moto, e c'è gente che scrive quasi esclusivamente sui topic strunz ecc ritrovandosi con migliaia di messaggi, calcolando che ogni 3/4 giorni vengono scritte 50 pagine ed aperto un nuovo topic
ora sem ha ragione che serve anche quello x incontrarsi ecc, ma lo si faceva anche prima magari scrivendo in altri topic
in fondo quindi cancellare questi topic come dice saraceno non lo considero del tutto sbagliato anche xchè così i contatori dei messaggi sarebbero più veritieri
in quanto al regolamento c'era un periodo che sul forum sembrava di essere in regime nazista, non si poteva scrivere niente e i messaggi venivano tutti cancellati..non mi piaceva sinceramente e avevo anche aperto un post di protesta
adesso invece c'è più elasticità e vengono cancellati solo i messaggi fuori luogo, quelli inutili o scontati invece vengono lasciati
con questo voglio dire che se i topic degli strunz fossero stati fatti a quel tempo probabilmente sarebbero stati cancellati
Citazione:
paolone74
un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore sboreali!
Citazione:
everts76™
:blink::blink::ph34r:
:unsure: