Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Jap, indovina quale della tua collezione t'invidio?:biggrin3::biggrin3:
Vuoi vendermela?
Io ne ho trovato tempo fa una da restaurare, ma mi ha fatto paura... ho paura di infilarmi in un vicolo cieco.... poi dove dovrei tenerla (Basilicata), non ci sono moti carrozzieri disposti a metterci le mani... e quando lo fanno , ahimè lo fanno male... però è un pezzo che prima o poi voglio nl mio garage... la tua è Bianca o rossa?
E' favolosa! Complimenti e complimenti anche per L'export! è un go-kart!:biggrin3::biggrin3:
se intendi l'alfa è bianca.... ma penso che, vista la tua passione per le fiat, forse potrebbe piacerti anche la 600 allemano.... che a sua volta è bicolore rossa/nera.... con interni in tinta....
L'alfa l'ho comprata non lontano da te ed era stata restaurata li, a Sapri, provincia di salerno.... un signore molto in gamba nei restauri....
-
Intendevo La Giulia... :D però anche l'allemano è favolosa... a me piacerebbe trovare, ma è praticamente impossibile una Fiat 1100 TV coupè Allemano... è meravigliosa... una linea davero spettacolare...
http://www.ritzsite.net/Archive/Fiat...emano_1954.jpg
La Giulia l'hai presa molto tempo fa? non so se hai notato l'ascesa vertiginosa delle quotazioni di mercato... assurdo!! :S
-
Citazione:
595Abarth
Tormento for president... e che fine ha fatto, era un america ...?
ma scusaaaa, sono me medesimo...se vuoi cambio ma ne ho una di spalle...nudo....appena prima della doccia... mensile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aveva la guida centrale...e 3 posti... per passare al posto di guida dovevi scavlacare un sedile!!! Che bestia, se non sbaglio aveva una velocità prossima ai 400 km/h:rolleyes:
386,403 km/h record fino al 2005
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1_interior.jpg
-
Citazione:
595Abarth
Intendevo La Giulia... :D però anche l'allemano è favolosa... a me piacerebbe trovare, ma è praticamente impossibile una Fiat 1100 TV coupè Allemano... è meravigliosa... una linea davero spettacolare...
http://www.ritzsite.net/Archive/Fiat...emano_1954.jpg
La Giulia l'hai presa molto tempo fa? non so se hai notato l'ascesa vertiginosa delle quotazioni di mercato... assurdo!! :S
pagata 36 milioni (mi pare) nel 2001, adesso supera lo stesso importo in euro.... passa i 40.000 se ben restaurata... e la mia lo è.... :laugh2::wink_::biggrin3:
alcuni oggetti simili comprati nel periodo giusto si sono rivelati ottimi investimenti.... cosa strana per delle automobili no??
Appena torno a casa ti posto delle foto della mia.....
-
Citazione:
595Abarth
Tormento for president... e che fine ha fatto, era un america ...?
:
No era una 2000L dell'81 l'ho tenuta un'anno poi lo venduta ad un pirla che se le fatta sequestrare perchè non aveva fatto la revisione.
-
Citazione:
japkiller
pagata 36 milioni (mi pare) nel 2001, adesso supera lo stesso importo in euro.... passa i 40.000 se ben restaurata... e la mia lo è.... :laugh2::wink_::biggrin3:
alcuni oggetti simili comprati nel periodo giusto si sono rivelati ottimi investimenti.... cosa strana per delle automobili no??
Appena torno a casa ti posto delle foto della mia.....
che C U L O ... passamelo.... io avrei dovuto pagare quella da restaurare (totalmente) circa 18.000€... aggiungici poi almeno e dico almeno altri 18.000 per finirla... più altri che se ne vanno in "salute".... :biggrin3:... come dici te, sono oggettini che andavano presi nel momento giusto... però... mai dire mai...
Guarda faresti cosa gradita se postassi le foto della tua!
Citazione:
tormento
No era una 2000L dell'81 l'ho tenuta un'anno poi lo venduta ad un pirla che se le fatta sequestrare perchè non aveva fatto la revisione.
Bella!! L'alfetta è divertentissima e piacevolissima da guidare ancora oggi!
e poi che sound... :wub:
ahhhh le auto di oggi son bellissime per carità... ma quando penso alle auto d'epoca mi perdo... :biggrin3:
-
se non è ancora stata citata .. direi questa :
http://www.acipavia.it/images/Rally/DarnicheStratos.jpg
magari nei colori Alitalia che vanno tanto di moda ... :biggrin3:
http://www.rallyclubsandromunari.it/...tosHF_440.jpeg
-
N S U prinz verdone con interni rossi!!!!!!:risatona:
-
Citazione:
595Abarth
Bella!! L'alfetta è divertentissima e piacevolissima da guidare ancora oggi!
e poi che sound... :wub:
ahhhh le auto di oggi son bellissime per carità... ma quando penso alle auto d'epoca mi perdo... :biggrin3:
Era divertente anche perchè aveva la trazione posteriore,facevo di quei traversi da paura,mi faceva 6/7 con un litro di benzina,aveva due carburatori doppio corpo Webher,poi a 18 anni ti sembrava di avere un 'aereo.:biggrin3:
-
Citazione:
crispeed80
MITICO!! Scommetto che nel tuo garage (o meglio ANGAR) hai anche degli Aerei da guerra d'epoca?? :laugh2::laugh2:
Credo che la risposta sia di 7 lettere:
M c L a r e n
sembrava + piccola di una f1 quella in foto.. e in effetti non mi sembrava molto una macchina che ha fatto storia..