Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
SARACENA SANTA SUBITO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
black bomber
diciamo che la saracena non ti permette di entrare in casa con quello peggio
piu' che altro e' lei il baluardo di bonta' :biggrin3:
Ma vi siete messi d'accordo???
-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
barbie
non che non lo sei, lo so, avevo capito che dark parlasse di te, ma poi penso che dicesse di saraceno.
Ma come mai poi ??????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sentiiii......cosa...come ti chiami??? Guarda che stamane una l'ho già mandata dal parrucchiere a farsi riprendere la ricrescita, devo mandarci pure te???:mad:
-
Citazione:
barbie
non che non lo sei, lo so, avevo capito che dark parlasse di te, ma poi penso che dicesse di saraceno.
Ma come mai poi ??????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sentiiii......cosa...come ti chiami??? Guarda che stamane una l'ho già mandata dal parrucchiere a farsi riprendere la ricrescita, devo mandarci pure te???:mad:
-
nonononon sarace'....che messi d'accordo....e' un dato di fatto....huauhauhauhauhauhauhauhahu
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ecco , ho finito il blocchetto degli assegni e gli operai nn li posso pagare !!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:. gli daro' solo la busta paghero'.
un buon datore di lavoro antepone sempre il bene comune alle sue mere necessita' puoi lasciare loro le chiavi della speed come acconto :w00t:
-
Citazione:
Darkness
nonononon sarace'....che messi d'accordo....e' un dato di fatto....huauhauhauhauhauhauhauhahu
!!!ITITTOF
-
Citazione:
Saraceno
Grazie!!!:dry::cry::tongue:
e dai scherzavoooooooooooo, lo sai che non sei acido :sick:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
!!!ITITTOF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ecco , ho finito il blocchetto degli assegni e gli operai nn li posso pagare !!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:. gli daro' solo la busta paghero'.
dopodichè noi ti dedicheremo un "Eterno riposo"