Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
ahiai ahai hai preso la uzzite acuta,brutta malattia!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ahiai ahai hai preso la uzzite acuta,brutta malattia!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Ma si può sapere perchè??? :mad: :mad: :mad: :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Vendetta dura vendetta !!! :taz: :taz:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ho molto rispetto della tua moto...Ma solo perchè è cmq un' Harley!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ok va.......perdonata........ti sei ripresa il calcio d'angolo ! :w00t:Citazione:
Dai Jack...segui i consigli del fratello.....dice che se usi gli specchietti Rizoma al posto della leva frizione viene uno spettacolo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A parte gli scherzi, ribadisco, bella moto.....lo scarico mi piaceva + l'originale...ma vorrei sentire il sound di quello nuovo....
Non se vai in giro con tuo fratello......in quel caso lo zard copre tutto....o v'arrestano entrambi!