:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Quest'estate, a Stresa, ho conosciuto un signore che aveva 73 anni. Si e' avvicinato, mi ha fatto i complimenti per la Speed....:wink_:poi mi ha fatto vedere la sua Ducati 1000 Gt nuova di pacca!:w00t::w00t::w00t:Ragazzi era veramente un super appassionato, mi ha detto che a casa, lui e suo figlio piuttosto lasciavano fuori le macchine per ritirare le moto in garage:yess:
Mentre stavamo parlando, ha chiamato suo figlio che era in vacanza: lui, moglie e figlio (5 o 6 anni) tutti a spasso per l'Europa con un sidecar Ural!!!!!:w00t:
E' stato veramente uno spasso starlo a sentire mentre raccontava storie ed aneddoti e mi ha fatto capire che la passione (quella vera) NON MUORE MAI!!!!!!!!!!!:supremo::yess:
SE ESISTE UN ALDILA PIù O MENO BELLO, NON SO, MA CI ANDRO IN SELLA ALLA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora alla lontana inizierò a guardare ad 1 altra motina...;-)
tra pochi giorni ne compio 60. La scorsa estate io e mia moglie siamo stati buttati per aria da chi ci ha tamponato. Per fortuna nulla di serio, tranne il mio piede rimasto sotto la moto, ma grazie agli stivali... nulla di rotto.
Dopo tre mesi ho ripreso la moto, e provato le sensazioni. Certo un pochino di paura per via delle auto vicine c'era, del resto uguale a quando con meno anni mi era capitato di assaggiare l'asfalto; ma adesso non vedo l'ora che il tempo climatico mi consenta di riprendere a fare qualche giro. L'estate scorsa prima dell'incidente, i fine settimana erano per passi alpini, spero di ritornarci presto. Fino a quando? Be sicuramente fino a quando non diventerò pericoloso per me e gli altri.
Buona strada a tutti
ben detto!
l'estate scorsa sulla val d'adige nella famosa strada che porta da verona a trento ho trovato 2 moto che andavano alla grande e una era un gsxr 1000 e l'altra una mv agusta f4 1000. quando si sono fermati e tolti il casco avevano tutti e 2 più di 60anni di sicuro.
non immaginate le facce della gente che li guardava.
parlandoci un po erano da modena e quindi ne avevano fatta un bel po di strada...
io finchè riesco ci salgo....
quoto DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD