Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Come si chiama il ristorante dove fate il "raduno" domani?
boh :blink::blink:
vai nella sez. dei raduni e vedi, ma xchè non venite tu e la tua lady daiiiiiiiii, io mi faccio tutti sti km, spendo un botto di aereo e voi stale a due passi e non venite :mad:
-
Ora Lei vive da me a Ferrara ma è di Mantova!!
A parte che è un po' tardi credo per "aggregarsi" e poi ci sono un po' di problemi di salute che ci bloccano... si è presa una semi influenza e non credo abbia una gran volgia di uscire di casa...
Spero di vedere almeno un po' di foto però!!!!
E comunque grazie per "l'invito"...
:senzaundente:
-
Citazione:
daghen
A parte che è un po' tardi credo per "aggregarsi" e poi ci sono un po' di problemi di salute che ci bloccano... si è presa una semi influenza e non credo abbia una gran volgia di uscire di casa...
non credo sia tardi però se è per motivi di salute alziamo le mani, magari se la situazione migliore teneteci presente:wink_:
-
Citazione:
barbie
:cry::cry::cry::cry::cry: non mi ci far pensare.......
vado via di qui con l'entusiasmo di una bambina la notte di natale, sgambetto dentro casa e appena sull'uscio già comincio a respirare aria di tensione.....la mia amica stava a litigà con il moroso :blink:
timidamente vado nella mia stanza e comincio, nonostante subdorassi che non si facesse più nulla, a prepararmi....
18...18,15.....18,30 escono dalla stanza di lei e mi fanno "gli altri stanno per venir via, è inutile andare ora, li raggiungiamo x cena.........:cry::cry:
Ma si può dire ad una bambina "tesoro mi spiace ma babbo natale st'anno non è venuto" ???????????
Vabbè sarà per un'altra volta almeno alla cena mi son divertita talmente tanto con gli amici che mi son ripresa :w00t:
il 2 che ????
ciao cara FEDERICA
va bene dai, tutto bene quello che finisce bene
a saperlo, avrei fatto io un salto da te per sedare la rissa tra i i tuoi 2 amici; li avrei ricondotti subito a + miti comportamenti
buona giornata cara e sempre in gamba mi raccomando
ettore
-
Citazione:
daghen
Come si chiama il ristorante dove fate il "raduno" domani?
Citazione:
daghen
Citazione:
barbie
non credo sia tardi però se è per motivi di salute alziamo le mani, magari se la situazione migliore teneteci presente:wink_:
Il posto dove mangiamo è il Leoncino Rosso in centro storico a Mantova.
Per unirsi non è mai troppo tardi come dice Barbie!!!!!
Se invece ci sono problemi di salute allora.... contro quella non ci si fa nulla:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
daghen
Grazie SEM!
A questi incontri si mangia si beve e ci si diverte sempre poi ci sono certi elementi:ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque se state meglio sapete dove trovarci più siamo meglio è!!!!
-
Citazione:
sem13
A questi incontri si mangia si beve e ci si diverte sempre poi ci sono certi elementi:ph34r::ph34r::ph34r:
non io, io brava :cry:
-
Si vedrà poi dalle foto chi è stato barvo e chi no...
:wink_:
-
Citazione:
barbie
non io, io brava :cry:
io no:demon::demon: