Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Infatti,stavo cercando di capire se l'hai scattata dopo una giornata di sole o dopo un'aggressione...Hai la faccia rossa fluorescente!
sole sole, anche se a mikonos non è difficile rischiare anche l'aggressione, certi postacci :sick:
-
-
Citazione:
maverick65
.......ehehe la santarelli è un bel "tocco":wink_::wink_:
L'avevo sempre vista di sfuggita,adesso che la osservo con estrema attenzione nei dettagli:sbornia3:devo dire che è proprio carina:ph34r:
-
Citazione:
Luchino
Guardado questo post ho avuto per un attimo la sensazione di essere davanti al computer,a dorso nudo,con le finestre aperte,il sole che si fa largo in ogni angolo di casa mia mentre sfoglio i mille post pieni di topa e di cazzoni che la commentano...W l'estate!
E io sento il profumo del grano appena tagliato.....
;)
Grande Luchi!!!!!!!!!!:wub::wub:
-
Citazione:
Bluto66
E io sento il profumo del grano appena tagliato.....
;)
Grande Luchi!!!!!!!!!!:wub::wub:
Eccolooooo!!!!Ciao Blutone!:w00t:
Dai che se continua a procedere in modo così negativo la vendita del tiger andiamo a farci un bel sassello in primavera!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
limbo
bhe rossa sei rossa...per il resto cè un po' da lavorare ma....:ph34r::biggrin3:
si si come no comunque io non mi lamento:tongue::tongue:
-
Citazione:
Luchino
Eccolooooo!!!!Ciao Blutone!:w00t:
Dai che se continua a procedere in modo così negativo la vendita del tiger andiamo a farci un bel sassello in primavera!!!!:w00t::w00t::w00t:
Dai Luchi!! non venderla!!!:cry:
Scusa, so che é un pò una sofferenza, ma... azz poi sei senza... non ti mancherà?
O.T.
Hai visto da Davide che bei pezzi, anche in usato??
:coool:
Sassello o Cremolino? Preferisco Cremolino.... meno velox....:biggrin3:
-
Citazione:
maverick65
......vi era stata posta una domanda:dry::dry::dry:
-
Sono talmente sicuro di darla via che sono felice che stia andando male la vendita...:ph34r:
E' da prima delle feste che non passo dai fratellini ma se dici così mi sa che passerò a rifarmi un pò gli occhi...:biggrin3:
Cremolino N°1
Mav,estero?
-
Citazione:
Luchino
Mav,estero?
NO