Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Versione ufficiale: si degustano i recioti giovani e volendo anche un pò di amarone o valpolicella per poi assistere alla premiazione dei migliori tre recioto dell'anno
Realtà:ci sono tanti stand e in ognuno si prende una boccia e la si tracanna e chissenefrega di qual è il più buono tanto li facciamo passare tutti:w00t::w00t:
il 2007 me lo ricordo bene :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Qui Trovi le info
In pratica e' la sagra del valpolicella , in contemporanea fanno una corsa ciclistica :wink_:
Mavacaghèr!!!!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
il 2007 me lo ricordo bene :laugh2:
Pure io!!!!!!!!!!http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=recioto
-
Citazione:
sem13
Mavacaghèr!!!!!:biggrin3:
QUI Cojon
-
Citazione:
Muttley
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
sem13
Versione ufficiale: si degustano i recioti giovani e volendo anche un pò di amarone o valpolicella per poi assistere alla premiazione dei migliori tre recioto dell'anno
Realtà:ci sono tanti stand e in ognuno si prende una boccia e la si tracanna e chissenefrega di qual è il più buono tanto li facciamo passare tutti:w00t::w00t:
non so perchè ma immaginavo una cosa del genere
Citazione:
Muttley
Qui Trovi le info
In pratica e' la sagra del valpolicella , in contemporanea fanno una corsa ciclistica :wink_:
che figata...quindi dopo si sale sulle moto e si va ad abbattere un po' di ciclisti ? :demon:
Citazione:
marco61
...fai finta di non aver letto.........:rolleyes:.................
spesso...il simpatico isolano IGNORA cio' che scrive.......
checcevoifa'....e' un po' sbadato.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so' ragazzi :rolleyes:
-
Citazione:
JL.
sem, ma sei ovunque!!!!!:laugh2:
-
sem come il prezzemolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Ciao grande Sem!!!!!!! lo sai sò ragazzzzzi!!!!!
-
Be' io non ho seguito il post ma da buon bevitore di vino mi prenoto peril palio!!!!!!!!!!! Adoro recioto e amarone!!!!