Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
mmm cè sempre il solito rischio: tutte riescono a farsi una foto che sembra figa...dopo le vedi dal vivo e sono dei cessi...dannato make up:wink_:
mi tocca quotarti:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi tocca quotarti:wink_:
io aggiungerei a facebook un sondaggio non manipolabile, fatto da chi ti conosce di persona (valido solo per la parte femminile, ovvio!)...del tipo "cesso/cesso trombabile/qualità certificata"
-
Presente anche io su Faccialibro
Alberto Alessi
-
...potrebbe essere un'ottima idea........interessante
-
Citazione:
Marco Manila
Ma a sti studenti cosa passa per la testa?
Cito testualmente una frase del link a Wikipedia:
"Facebook è stato nominato come la seconda cosa più "in" tra gli studenti universitari, allo stesso posto della birra e del sesso e dopo l'iPod"
Non è tanto per Facebook ma com'è che il sesso è al secondo posto exequo con altri 2?! :blink::blink::cipenso::cipenso:
I giovani d'oggi proprio non li capisco..:cipenso::cipenso::biggrin3:
-
Info
Citazione:
Marco Manila
Ciao Boss, ti sono arrivate le patch? salutoni
-
Citazione:
limbo
mmm cè sempre il solito rischio: tutte riescono a farsi una foto che sembra figa...dopo le vedi dal vivo e sono dei cessi...dannato make up:wink_:
E' un rischio che siamo pronti a correre :D
-
matt c'e'
matteo cuomo :biggrin3:
-
Io comincio a guardarci dentro ... ho scoperto che ho degli amici lontani che vi partecipano ...................................................................
-
Citazione:
LucaLuca
"Facebook è stato nominato come la seconda cosa più "in" tra gli studenti universitari, allo stesso posto della birra e del sesso e dopo l'iPod"
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2: