Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...no ...non puo' esistere...come si fa a reincarnarsi in B.I. o Everts????
...dimme un po'....:wink_:
per punizione , ovvio
Citazione:
natan
Mi vado a reincarnare in un dormiente ... fino a domani mattina ... poi in un lavoratore ... fino a domani sera ... e poi ...:wink_:
Buona notte a tutti!
buona reincarnazione
-
vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti
vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
non male,te lo auguro!a me piacerebbe in un nuovo rocco siffredi,per fare la pubblicità delle patatine s'intende!:biggrin3:ciao grande
Guarda che leggo quello che scrivi...!
Comunque io vorrei reincarnarmi in un cane fortunato!!!
-
Citazione:
maxsamurai
vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti
vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti:wink_:
Vedi che ti vedi già in doppio? Di che si tratta? Attento che i Buddisti europei spesso sono dei catto-buddisti ... ti fanno vivere il senso di colpa pur seguendo una filosofia/religione in cui non c'é spazio per tanta imbecillità. :wink_:
Citazione:
Holly
Guarda che leggo quello che scrivi...!
Comunque io vorrei reincarnarmi in un cane fortunato!!!
Un cane fortunato? Spero che prima di diventare un cane fortunato tu possa essere una donna fortunata ...
-
se legalizzassero le droghe ,anche quelle pesanti soffrireste meno in questa vita ,cosi quanno annate dellà e poi tornate dequà ce o venite a raccontà se se sta megio de quà o dellà.
aoo so meio de daytona4ever come poeta
-
...Il fatto che la popolazione mondiale cresca esponenzialmente mi fa convincere che siano tutte ca**ate... :tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
Ascolta mille campane ma fa tuo solo ciò che ti risuona dentro:wink_:
-
io credo nella reincarnazione.
delle unghie pero'.... :w00t:
-
Bella domanda: non so se esiste, sinceramente. Potrebbe essere che la personalità rimanga come una sorta di traccia emotiva e, se si entra in risonanza con la stessa, si abbiano ricordi di fatti vissuti anche secoli prima da gente ormai morta.
Non so se "di là" ci sia qualcosa, sia esso il Paradiso cattolico o una Shambala. Certo che se non c'è nulla è una bella fregatura....
-
Citazione:
armageddon
se legalizzassero le droghe ,anche quelle pesanti soffrireste meno in questa vita ,cosi quanno annate dellà e poi tornate dequà ce o venite a raccontà se se sta megio de quà o dellà.
aoo so meio de daytona4ever come poeta
eheheheh piccolo allievo..... :tongue: