Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jamie87
Rendon bene oppure sn una mezza ciofeca?Nel senso ti aspettavi di meglio?Hai magari una fotuzza fatta al buio Fabio?
bè ciofeca no, renditi conto che un occhio umano ha più visibilità con una luce chiara che con la luce normale, sono contento del piccolo acquisto...
non ti aspettare che illumina il mondo, però sono contento...
le foto le farò più avanti quando mi arriverà il portatarga posterò qualche foto della mia moto al completo...
-
Capito capito,nn era certo x buttar melma sul tuo acquisto;)
P.s. Da ke l'hai comprata,quanto ci hai speso su di accessori? (portatarga,tamponi e frecce)???
E' vero ke se si montano accessori after-market prima della fine del rodaggio (che coincide col primo tagliando a quanto ho capito) il concessionario rompe le balle con la storia della garanzia???
Io cm "primi"optional pensavo ai tamponi rizoma,le frecce a led e il portarga,ma vorrei restare sotto i400 se fosse possibile....
-
Io ho stipulato al contratto:
moto 7795
unghietta parafango verniciata sui 50 euro
zard 480
cavalletto centrale 70
faro led 90
sella gel circa 200
primo talgliando 140...
fianchetti radiatore..70
portatarga divina 90
il tutto con sconto 8550
per le frecce, gli specchietti e manubrio volevo i rizoma, ma è tutta roba che farò quest'inverno...
-
Belin (cm diciamo noi a Zena),cn tutta quela roba all'uso l'hai pagata anche "poco"....
Una cosa sola,ma i fianchetti c sn da catalogo Triumph?xkè forse mi sn sfuggiti allora:(
Cmq ho fatto un rapido calcolino ad occhio basandomi su delle foto prese da vicino,e forse forse andando a sistemare due viti qua e là gli xeno dovrebbero starci,ma proprio a filo filo....
-
Citazione:
Jamie87
Belin (cm diciamo noi a Zena),cn tutta quela roba all'uso l'hai pagata anche "poco"....
Una cosa sola,ma i fianchetti c sn da catalogo Triumph?xkè forse mi sn sfuggiti allora:(
Cmq ho fatto un rapido calcolino ad occhio basandomi su delle foto prese da vicino,e forse forse andando a sistemare due viti qua e là gli xeno dovrebbero starci,ma proprio a filo filo....
si i fianchetti ci sono nel catalogo....
adesso non so quanto potrai spendere per gli xeno, ma ti conviene??
-
Citazione:
david81
Perchè questo fanale a led ingloba anche le luci lampeggianti arancioni delle frecce, sono carini ma non sono omologati!!!!
sai se in italia ci sia una cosa simile ma omologato? :wink_: cmq sono carini a me piace...penso che però che in usa si possa...qui mica tanto...è quello che intendi... :rolleyes:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
si i fianchetti ci sono nel catalogo....
adesso non so quanto potrai spendere per gli xeno, ma ti conviene??
Dato che ho un amico in Germania che gestisce un negozio di autoricambi & tuning mi può fare un prezzaccio,tipo kit h4 (sia quello col bi-xeno sia il classico con la lampadina dell'abbagliante iper-alogeno) x Street tra i 110 e i 140€ compreso di spedizione,assicurazione sul trasporto (1 sl giorno lavorativo d'attesa),garanzia di2anni sia su lampadine (fabbricate da Philips) che su centraline e servizio di assistenza in italia. Il prezzo non cambia in base al tipo di lampade e credo nemmeno in base al colore della luce. Il tutto fatturabile ovviamente;)
Io l'ho già sulla Golf e sul Runner, e ne sn veramente soddisfatto;)
-
RAgazzi, qualcuno conosce le DiamondVision?
So che non sono omologate...
Che ne pensate? Troppo o possono andare?
Si rischia veramente la multa? rimango sulle moto vision?
L'effetto delle Diamond è veramente bello..
anche se la durata è pessima.. visto che "girano" a 5000 kelvin..
-
Citazione:
Fulgore
non lo so....
-
Citazione:
Fulgore
non le conosco!!!! pero' riguardo la durata non so voi, ma visto che per smontare quelle cacchio di lampadine e' un operazioe veramente odiosa, ritengo sia meglio montare un paio di lampade long life,ovviamente blue vision, che durino abbastanza .....