Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
buona idea, vorrà dire che ci berrò sopra ... :biggrin3:
ANCH'IO DEVO BERE PER DIMENTICARE LE PENE D'AMOR PERDUTO...
-
...'mmazza siete peggio dei conigli...nun riesco a stavve dietro....
-
Citazione:
marco61
allora prova a starci davanti
-
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
JL.
allora prova a starci davanti
...no..no..m'hanno insegnato ...che e' meglio sta' ddietro...fidate...pasiona'...
-
Citazione:
natan
buona idea, vorrà dire che ci berrò sopra ... :biggrin3:
si si, un bel thermos di caffè , casco giubbotto e via a Padova :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry:
Citazione:
JL.
ANCH'IO DEVO BERE PER DIMENTICARE LE PENE D'AMOR PERDUTO...
se fossi un strunnzzz mi verrebbe da fare una battutaccia ma visto che sono un gentlemmanne mi limitero' a replicare che nella vita mai niente è perduto, si puo' sempre recuperarne amche solo un pezzettino
Citazione:
marco61
te hai preparato la valigia ? Ohhh ma hai visto quante donne che ci sono alla cena e come si vestiranno...ma non lo dire a JL
-
Citazione:
marco61
...no..no..m'hanno insegnato ...che e' meglio sta' ddietro...fidate...pasiona'...
ti credo...
ma luigi è sparito nuovamente??
no...no...non devo più chiedermi dov'è...lui non lo farebbe...non gli interesso più...
avrà un'altra donna???
-
Citazione:
TizianoSpeed58
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
guarda che vale anche per te quanto detto a Natan
-
Citazione:
Luigi
si si, un bel thermos di caffè , casco giubbotto e via a Padova :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry:
se fossi un strunnzzz mi verrebbe da fare una battutaccia ma visto che sono un gentlemmanne mi limitero' a replicare che nella vita mai niente è perduto, si puo' sempre recuperarne amche solo un pezzettino
te hai preparato la valigia ? Ohhh ma hai visto quante donne che ci sono alla cena e come si vestiranno...ma non lo dire a JL
sssssssssssshhh non me lo dite!!!
ma un giorno ci incontreremo e per punizione verrò vestita con l'armatura
-
Citazione:
Luigi
...non ho visto ...come se vestono?????????????':rolleyes: