Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ragazzi non metto in dubbio che il fatto sia avvenuto, ma credo che la reazione verbale di alcuni sia un po esagerata. Andiamoci piano con le parole o dovrò chiudere la discussione.
Se i fatti sono andati come dice Saraceno (e ne sono sicuro) la giustizia farà il suo corso e queste persone verranno punite come si meritano, non c'è bisogno di usare certi termini.
Ma Marco... Io non mi esprimo, perchè li non c'ero... Ho le mie idee che non rientrano in nessuno sachieramento politico e non mi schiero nè contro nè a favore delle forze dell'ordine a priori... però dire che la giustizia seguira il suo corso e queste persone verranno punite, mi sembra più una (vana) speranza che una certezza... La realtà è diversa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.
:cry:
Una persona può amare o odiare le forze dell'ordine, ma non per questo è un delinquente....
Ti parla una persona che su alcuni episodi (ma su questo no, vorrei chiarire) si schiera contro l'opinione pubblica e a favore delle Forze dell'ordine stesse...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:
Hai tutto il mio appggio NIRV!!
AH! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.
Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
E lo sai ki li paga?????????????????
io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
Ma meglio non dilungarsi.
ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)
Innanzitutto... soldi o non soldi, i militari CADUTI non si toccano, se ti devi inca**are fallo con i vivi e non con i morti!
Prendono 25.0000€?? E' vero, molti vanno in iraq per i soldi, vero anche questo. Ma tu con figli e famiglia, anche per 25.000€ ci andresti in iraq...??? IO NO!!!
Se ci vai è perchè oltre ai soldi credi in qualcosa, non rischi la vita SOLO per quei soldi lì.... (ma questa è una mia opinione del tutto personale).
Non ce l'ho neanche io con te IMBRU, però perfavore, mi faresti una grande gentilezza se togliessi solo quel pezzo in cui c'è scritto
Citazione:
le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti
!
GRAZIE E SENZA RANCORE... Ognuno la pensa come vuole.. Puoi anche offendere me o chi la pensa come me, ma lasciamo stare i morti perfavore...
AH!:w00t:
-
Non ho parole....:blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed... ;)
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.
-
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi. :wacko:
Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.
Normalmente la verità sta in mezzo.
Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.
Buona giornata a tutti.
Mat
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MatGe
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi. :wacko:
Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.
Normalmente la verità sta in mezzo.
Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.
Buona giornata a tutti.
Mat
neanche a me....ma forse ci è sempre andata bene :sick: :biggrin3: