Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
il 3° socio come starà ?
oggi aveva una visita importante,
tanto tra poco arriva qua e ci dice com'è andata...spero bene !
non lo conosco :cry:
se è un Gallese è tosto di sicuro,
i Gallesi hanno un ottima tradizione.
Ma tu Emmo segui il rugby ?
Una volta dovremmo trovarci in moto, non siamo lontani e combinare un giretto insieme
penso che verrò con questo... sempre se passa la revisione :biggrin3:
http://www.willys-mb.co.uk/images/vi...in-lorry-l.jpg
-
Citazione:
Intriplato
il 3° socio come starà ?
Una volta dovremmo trovarci in moto, non siamo lontani e combinare un giretto insieme
grazie ragazzi!
intervento scongiurato x adesso....:wink_:
in futuro si vedra'...:cry:
faro' nuovi controlli, ma l'importante e' che x fine febbraio possa tornare al lavoro..:wink_:
-
Citazione:
everts76™
grazie ragazzi!
faro' nuovi controlli, ma l'importante e' che x fine febbraio possa tornare al lavoro..:wink_:
:yess:
-
Citazione:
everts76™
grazie ragazzi!
:oook::oook::oook::oook::oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Intriplato
il 3° socio come starà ?
si lo seguicchio da circa 4 anni ma per il momento seguo solo il 6 nazioni e quelle partite che fanno vedere della coppa del mondo......
diciamo che comincio a capirci qualche cosa.........
il soggetto in questione è Ronan O’Gara nazionale irlandese /(la scritta sulla maglietta ti ha tratto in inganno perchè riporta il nome della squadra avversaria e la data dell' incontro.......altra peculiarità di questo sport oltre al terzo tempo)
per il giretto se po fà...... ma + in là perche l'assicurazione è sospesa e conto di riattivarla verso marzo........
-
Citazione:
emmo
si lo seguicchio da circa 4 anni ma per il momento seguo solo il 6 nazioni e quelle partite che fanno vedere della coppa del mondo......
diciamo che comincio a capirci qualche cosa.........
il soggetto in questione è Ronan O’Gara nazionale irlandese /(la scritta sulla maglietta ti ha tratto in inganno perchè riporta il nome della squadra avversaria e la data dell' incontro.......altra peculiarità di questo sport oltre al terzo tempo)
per il giretto se po fà...... ma + in là perche l'assicurazione è sospesa e conto di riattivarla verso marzo........
io sono ancora + novello ho iniziato a seguirlo dagli ultimi mondiali :cry:
meglio tardi che mai :wink_:
però mi ha intrigato molto e sto vedendo tutte le partite dell' Overmach Parma in casa e alcuni sprazzi di partite inglesi su sky,
ho cercato anche i biglietti x Italia Inghilterra e Italia Scozia nel 6 nazioni Roma ma erano esauriti da novembre :blink::blink:
il giretto quando vorremo....ci sono anche Roy e Stella con cui fare un uscita in moto...
a Parma però non si cambiano la maglia a fine partita, si salutano bene, si fa il 3° tempo ma la maglia non li ho mai visti cambiarsela,
forse che sudino troppo i gialloblù ?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io sono ancora + novello ho iniziato a seguirlo dagli ultimi mondiali :cry:
meglio tardi che mai :wink_:
però mi ha intrigato molto e sto vedendo tutte le partite dell' Overmach Parma in casa e alcuni sprazzi di partite inglesi su sky,
ho cercato anche i biglietti x Italia Inghilterra e Italia Scozia nel 6 nazioni Roma ma erano esauriti da novembre :blink::blink:
il giretto quando vorremo....ci sono anche Roy e Stella con cui fare un uscita in moto...
a Parma però non si cambiano la maglia a fine partita, si salutano bene, si fa il 3° tempo ma la maglia non li ho mai visti cambiarsela,
forse che sudino troppo i gialloblù ?
:tongue::tongue::tongue:
forse il ricamino è solo per le partite di un certo spessore.....come lo scambio della maglia......
sai magari in udinese catania la maglia non se la scambiano ma in inter milan o roma lazio è più facile......
quindi penso che sia la stessa cosa nel campionato di rugby......( oppure hanno pochi soldi e le maglie costan care...)
-
Citazione:
emmo
forse il ricamino è solo per le partite di un certo spessore.....come lo scambio della maglia......
sai magari in udinese catania la maglia non se la scambiano ma in inter milan o roma lazio è più facile......
quindi penso che sia la stessa cosa nel campionato di rugby......( oppure hanno pochi soldi e le maglie costan care...)
io sto leggendo l'Arte del Rugby,
è un libretto simpatico scritto da giornalista neozelandese malato di rugby,
spiega il gioco e le regole fondamentale, anzi le leggi, quelle del rugby sono leggi !
le tradizioni del calcio credo siano differenti, però non so.....starò attento nelle prossime partite.
-
-