Visualizzazione Stampabile
-
Cerca di vedere il lato positivo delle cose, nella sfortuna sei stato fortunato!
Quante volte capita di trovare fiancate rigate, ammaccate, fanali rotti.... e nel 99% dei casi rimani solo con la tua incazzatura che ti divora, mentre tu invece hai potuto sfogare la tua rabbia...che culo :wink_:
-
alzare le mani e' sempre una brutta cosa........meglio una bella ginocchiata nei co.....i a sti pezzi di m...a
per me hai fatto bene
-
che merde
peccato davvero per il danno ma sono contentissimo che l'hai gonfiato
forse la prossima volta ce pensa n'attimo sto coglione
-
Hai fatto strabene!!!!!!! Certe persone si meritano solo una grande riga di botte. hai tutto il mio appoggio.
-
Io non mi permetto di dire se hai fatto bene o male a tirargli lo specchio in testa ma scusa a me sarebbe venuto ovvio chiedergli i soldi dello specchio...Tu nemmeno ci hai provato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MonsterPd
Io non mi permetto di dire se hai fatto bene o male a tirargli lo specchio in testa ma scusa a me sarebbe venuto ovvio chiedergli i soldi dello specchio...Tu nemmeno ci hai provato?
HAI PIANAMENTE RAGIONE....
ma quando vedi certe cose credimi che è l'ultima cosa chiedere i soldi,lo so è brutto parlare cosi ma in certi casi secondo me va bene cosi anzi benissimo xchè c'è certa gente che lo fa giusto x il solo scopo di far danni,pensa solo se vai verso la tua macchina o altro e vedi che ci sono dei danni ma nessuno ha visto niente e ti può aiutare tu come ti comporti?
-
Ragazzi, botte e rimborso sarebbe statto il massimo!
Nella vita bisogna sapersi accontentare! :biggrin3:
-
La vita e' un continuo DARE e AVERE.....
infatti ora HAI uno specchio in meno....
ma hai DATO un fracasso di botte!
Ti invidio... la mia macchina e' massacrata da coglioni che non sanno guidare qui sotto casa... ad esempio, la porta del passeggiero, e' in dentro e rigata... e non so nemmeno chi sia stato :( Il primo che becco anche solo ad appoggiarci una mano la paga per tutti gli altri poraccio eheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Ragazzi, botte e rimborso sarebbe statto il massimo!
Nella vita bisogna sapersi accontentare! :biggrin3:
Specchio mazda 6!! 148€ con master card
Prendere per una volta a calci in culo chi te la rotto non ha prezzo:biggrin3:
-
Beh dai... se conti che uno specchio (sottolineo manuale, non elettrico) verniciato per Ford Fiesta '96 costava €160 7 anni fa', direi che in rapporto Mazda costa davvero poco. Certo che sarebbe stato meglio spenderli per altro... mi spiace.