Visualizzazione Stampabile
-
fantascienza
può durare x un po ma poi se una persona non la vedi e non ci stai a contatto come puoi continuare a provare le stesse cose x lui/lei????
incontrerai sicuramente altre persone e anche se ti sembrerà strano queste prenderanno il posto di quelle che hai lasciato lontano
quindi chiunque tu abbia conosciuto che sia più lontano di 5 min da cas tua mollalo perchè non dura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Anche noi credo, ma senza scadere nella possessività...
Ciao Lorient! Peccato che tu non sia venuto al Bike Expo! Noi chi?:blink:
E comunque io sono n po' possessiva:tongue:
Citazione:
maverick65
hai ragione black......però è possibile vivere un amore a distanza...........per un breve periodo poi o dentro o fuori
Appunto!:wink_:
-
Citazione:
JL.
ma la smetti con quel criceto???
eh si lorient...praticamente io e barbie ce lo stiamo contendendo...
ma io sono generosa e glielo lascio con tutto il cuore...
ma io di più e te lo cedo
ahahahhahahaha il cricetooooo, mi sento maleeeeeee, ma che minchia diciiiiiiiiiii ????? prima di stasera muoi, è ufficiale :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
JL.
ma è il DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
fantascienza
può durare x un po ma poi se una persona non la vedi e non ci stai a contatto come puoi continuare a provare le stesse cose x lui/lei????
incontrerai sicuramente altre persone e anche se ti sembrerà strano queste prenderanno il posto di quelle che hai lasciato lontano
quindi chiunque tu abbia conosciuto che sia più lontano di 5 min da cas tua mollalo perchè non dura
Uà Medò 5 minuti ???? e che cacchio fa almen' na mezzoretta e noi napoletani, o i romani i milanesi che facciamo ???? io in 5 min non arrivo nemmeno in un altro isolato
-
Citazione:
black panther
Io la persona che amo la DEVO guardare,
la DEVO sentire, la DEVO annusare, la DEVO toccare...
Black qui non posso che essere d'accordo con te sono anch'io così.
-
Citazione:
JL.
CHE TU SIA MALEDETTTAAAAAAAAAAAAA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
barbie
Uà Medò 5 minuti ???? e che cacchio fa almen' na mezzoretta e noi napoletani, o i romani i milanesi che facciamo ???? io in 5 min non arrivo nemmeno in un altro isolato
mollateli lo stesso cercatevelo nello stesso quartiere o isolato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ciao Lorient! Peccato che tu non sia venuto al Bike Expo! Noi chi?:blink:
E comunque io sono n po' possessiva:tongue:
[/b] Appunto!:wink_:
Era un noi generale, senza denominazione di origine controllata...
Un minimo di possessività non guasta comunque, il problema è rimanere sul giusto confine tra il fregarsene e la gelosia. Hai detto niente! :dry: