Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
allora fai un giro e passa da casa mia a prendere il caffè perchè mi troverai a casa a coccolare mio figlio, molto meglio che perdere tempo per votare chi poi?
e sarà cosi gianfrà
-
tutti dei corrotti grassi figli di puttana !!!
skianta Prodi!
-
Citazione:
natan
Se mi facessi una sega godrei di più ...
Atto impuro!!!!
3 padrenostro e 2 avemarie!!!
E smetti di toccarti che diventi ceco!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::angelo::angelo::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Bluto66
Atto impuro!!!!
3 padrenostro e 2 avemarie!!!
E smetti di toccarti che diventi ceco!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::angelo::angelo::risate2::risate2::risate2:
Ma dicevo per dire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Zio
Io sì, sicuramente.:biggrin3:
Guarda che i vari "tesoretti" che si sono trovati per strada non sono mica arrivati da Marte.:wink_:
Cerchiamo di non dire cazzate però!:dry:
Il genere umano come quello vegetale di tanto in tanto ha necessità di una buona potatura. Ma voi preferite vivere al sicuro e protetti nelle vostre bare con angolo cottura. La natura rimedierà a tutto.:wink_:
-
MORTADELLONE a casa!!!!! :-) Ah,ah,ah.. se si dimezzassero gli stipendi e i privilegi,risanerebbero il debito pubblico!
-
Citazione:
Lumacone
MORTADELLONE a casa!!!!! :-) Ah,ah,ah.. se si dimezzassero gli stipendi e i privilegi,risanerebbero il debito pubblico!
Probabilmente se dimezzassero gli stipendi e i privilegi non ci sarebbe bisogno di mandarli a casa, lo farebbero da soli :wink_:
-
-
bhè era più che ovvio che non sarebbero durati tutti e 5 gli anni !
cioè la sinistra al governo ancora nel 2007 / 08 ???
sarebbe assurdo!!
dai noi a Verona (famosa città nera) era come assistere x la seconda volta alla vincita dei mondiali, gente in piazza e nei bar che festeggiava!! era bellissimo!
ci siamo tolti dalle palle sto gran ignorante di professore!
chi lo ha votato dovrebbe sentirsi tale.
voglio la guida a dx !!
onore gente, onore !!
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
bhè era più che ovvio che non sarebbero durati tutti e 5 gli anni !
cioè la sinistra al governo ancora nel 2007 / 08 ???
sarebbe assurdo!!
dai noi a Verona (famosa città nera) era come assistere x la seconda volta alla vincita dei mondiali, gente in piazza e nei bar che festeggiava!! era bellissimo!
ci siamo tolti dalle palle sto gran ignorante di professore!
chi lo ha votato dovrebbe sentirsi tale.
voglio la guida a dx !!
onore gente, onore !!
:oook: