Visualizzazione Stampabile
-
:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
e ti credo.....basta che guardi UZZ....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
gia' il nome dice tutto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ma avete comprato Due Ruote??? avete visto qual'è la moto regina delle seicento ipersportive?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
la nostra 675..................................stabilito da 12 riviste del settore di tutto il mondo....
-
eggià!!! la daytona è fenomenale!! primeggia anche su motociclismo e su superbike ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ma avete comprato Due Ruote??? avete visto qual'è la moto regina delle seicento ipersportive?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
la nostra 675..................................stabilito da 12 riviste del settore di tutto il mondo....
IO L' HO PRESO!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
IO L' HO PRESO!!!:wink_: :wink_: :wink_:
io l'ho provata!!!!!
ed il mio responso è .... DAYTONA 675:w00t: :w00t:
andate a vedere qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=PASQUETTA
-
io del motore della 900 ne hò sentito parlare bene.
cmq la speed è un altra cosa!|!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
gia' il nome dice tutto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
OH MERDEEEEEEEE!!!!!!!!!
AH!:w00t:
-
forse ho trovato uno che se la piglia a 6000€...è esattamente quanto l'ho comprata un anno fa....mi sa che faccio così, se riesco a venderla a 6000 va bene, se no vaff...faccio come dice Andraus, la tengo ancora un anno...
-
..ma volete mettere la sensazione di quei due occhetti che al mattino ti guardano dicendo"dai accendimi..." e della ruota davanti che ti urla" non vogliooo star poggiata a terra"....... e poi gli scoppiettiiiiiiii.... va behh scendo in garage ed esco ho capito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Delmaus
..ma volete mettere la sensazione di quei due occhetti che al mattino ti guardano dicendo"dai accendimi..." e della ruota davanti che ti urla" non vogliooo star poggiata a terra"....... e poi gli scoppiettiiiiiiii.... va behh scendo in garage ed esco ho capito....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: