Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
per fortuna so adattarmi:wink_:...
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda:cry:...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..:cry:
COMUNQUE.....TENGO DURO..... CAZZO!!!!!!:wink_:
tutto vero!!!
anch'io lavoro in Cina, ma ho la "fortuna" d'andarci 10gg al mese e non di restarci, e circa due anni fa ho conosciuto Giorgio.
Ma non sapevo assolutamente che avesse una Triumph!!! infatti appena ho aperto il post e ho visto la foto...ma io questo lo conosco :w00t:
Della serie: "quanto è vicina la Cina!"
X Giorgio - io sono il tecnico che fa le scarpe con le "suole bucate" ci siamo conosciuti in Sherwood a Houjie, ti ricordi?
-
Bellissime Giorgio, compliementi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
T aspetto alla festa per il mio compleanno!!!:w00t::w00t::w00t:
Il finale è sempre lo stesso!!!:coool:
-
Citazione:
cnt4ever
tutto vero!!!
anch'io lavoro in Cina, ma ho la "fortuna" d'andarci 10gg al mese e non di restarci, e circa due anni fa ho conosciuto Giorgio.
Ma non sapevo assolutamente che avesse una Triumph!!! infatti appena ho aperto il post e ho visto la foto...ma io questo lo conosco :w00t:
Della serie: "quanto è vicina la Cina!"
X Giorgio - io sono il tecnico che fa le scarpe con le "suole bucate" ci siamo conosciuti in Sherwood a Houjie, ti ricordi?
NON
CI
POSSO
CREDERE!!!!!!
hihihihi!!!!un'altro cinese!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D
senti....ho un vago ricordo....son passati anni ed io, al contrario di quanto fai tu:cry:, qua ci :cry:vivo:cry: e, per fortuna, mi capita spesso d'incontrare qualche faccia amica!!!I nomi non li ricordo mai...ma ho una buona memoria visiva!:wink_:
Resta il fatto che alla tua prossima VENUTA ci si vede sicurooooooo!!!:D:D:D:D
ps..ce l'hai ancora il mio numero di telefono!??!
pps...:D perche' non usate i miei prodotti!?!?!?:tongue::tongue::tongue::tongue:
a prestoooo!!!!
Citazione:
SpeedLady
Bellissime Giorgio, compliementi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
T aspetto alla festa per il mio compleanno!!!:w00t::w00t::w00t:
Il finale è sempre lo stesso!!!:coool:
:D..spero d'esserci veramente!!!!!:rolleyes:
...ma niente alcool!!!!!:ph34r:
Citazione:
natan
Ho saputo anche che le ferrovie sono intasate di gente che vuole raggiungere la propria famiglia ... dovrebbe essere periodo di capodanno da quelle parti ... e la Cina é così grande che ...
si!
alle stazioni di treni e bus ci son file kilometriche...c'e' gente che sta in fila per piu' di un giorno per ottener un posto...e magari devon anche sopportare viaggi di 20/30 ore in corridoio, in piedi e senza riscaldamento...UN INFERNO...
Citazione:
everts76™
mi fa piacere....:biggrin3:
anke io ce l'avrei sempre in tiro fossi li'....:biggrin3:
tho'!!!!non l'avrei mai detto!!!!:D
-
Citazione:
giorgio bona
hihihihi!!!!un'altro cinese!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D
senti....ho un vago ricordo....son passati anni ed io, al contrario di quanto fai tu:cry:, qua ci :cry:vivo:cry: e, per fortuna, mi capita spesso d'incontrare qualche faccia amica!!!I nomi non li ricordo mai...ma ho una buona memoria visiva!:wink_:
Resta il fatto che alla tua prossima VENUTA ci si vede sicurooooooo!!!:D:D:D:D
all'epoca ero preso più o meno così!!!
http://i203.photobucket.com/albums/a...oupe/ott05.jpg
attorno il 20 di febbraio dovrei tornare da quelle parti...non proprio in zona ma un giretto forse riesco a farlo!!!!
Citazione:
giorgio bona
ps..ce l'hai ancora il mio numero di telefono!??!
ne ho 2...uno cinese che finisce con 010 e uno italiano che termina con 639
hai ancora quelli??
-
Citazione:
cnt4ever
all'epoca ero preso più o meno così!!!
http://i203.photobucket.com/albums/a...oupe/ott05.jpg
attorno il 20 di febbraio dovrei tornare da quelle parti...non proprio in zona ma un giretto forse riesco a farlo!!!!
ne ho 2...uno cinese che finisce con 010 e uno italiano che termina con 639
hai ancora quelli??
FATTI SENTIRE!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
AH!
e la moto quando arriva!??!?!:rolleyes:
-
-
Citazione:
giorgio bona
FATTI SENTIRE!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
AH!
e la moto quando arriva!??!?!:rolleyes:
Giorgio, ma voglio ben sperare che tu non sia nella zona delle nevicate record!!! :blink:
-
Citazione:
Lorient
Giorgio, ma voglio ben sperare che tu non sia nella zona delle nevicate record!!! :blink:
no..io son al sud..zona Hongkong...qui non puo' nevicare...la minima e' tipo 7 gradi....
ma al nord la situazione peggiora giorno in giorno...ho visto foto assurde...
pensa che le strade vengon pulite a mano dai militari...immagina di veder la Milano Genova con file di venti militari ogni 10 metri con le pale in mano...quanti ce ne vorranno!?!?200.000.....300.000...ecco, qui di piu'!!!:wacko:
-
Citazione:
Marco Manila
Giorgio hai fatto bene a postare un po di fotarelle, così chi come me non si rende davvero conto di cosa tu ci faccia in Cina lo capisce meglio. :oook:
A proposito, immagino tu parli inglese con loro, o addirittura nella loro lingua?
Complimenti però, non è davvero da tutti fare quello che fai tu. :oook:
....se capisce...se capisce...:risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
....se capisce...se capisce...:risate2::risate2:
:dry:...adesso te ne mando li un container di ste testine!!!!!
poi rido io!!!!:tongue::tongue::tongue: