Visualizzazione Stampabile
-
LE NOTIZIE NON SONO BUONE LA SIGNORA E' DECEDUTA POCO DOPO ALL OSPEDALE AVEVA 72 ANNI :cry:CHE BRUTTO FINIRE COSI'!!IL GIOVANE CENTAURO 23 ANNI DA POCO E' ANCORA IN GRAVISSIME CONDIZZIONI E I DOTTORI NON SCIOLGONO LA PROGNOSI.
RESTA L AMARO IN BOCCA PERCHE' NON SARA' L ULTIMO INCIDENTE E PROVVEDIMENTI NON SE NE PRENDONO:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
ci sono nuove notizie ?
io sono di chirignago abitavo di fronte al conc. Bassi e Marchiori. in via Poli.
e conosco un ragazzo con l' R6 blu mod. 2006 un amico....
ma non ho il suo cell. lo potrei avere ma non oso....
attendo nuove notizie da zav o cubo23
magari il colore della moto
grazie
ma in quale punto è successo ?
CIAO MAMBA L INCIDENTE E' SUCCESSO PROPRIO DIFRONTE BASSI E M. IL RAGAZZO ABITA A MIRANO E L R6 E' UNA PRIMA SERIE ESCLUDO CHE SIA IL TUO AMICO!!!
-
Grazie cubo23 ora mi sento in parte sollevato da un pensiero
-
si la signora è morta.... subito dopo l'arrivo in ospedale..:cry::cry::cry:
il ragazzo è ancora gravissimo...:cry::cry::cry:
è di mirano lui..
raga'....:cry:
ho ricevuto una telefonata.....:cry:
ieri avevo la sensazione di conoscerlo...
e NON MI SBAGLIAVO...:cry:
lo conosco eccome... solo che era da 4 anni che non mi sentivo piu e nn sapevo che avesse preso la moto..
iera sera ho continuato a pensarci e mi dicevo fra me e me "ma che sia lui? ma nn ha la moto" xkè 2 mesi fa lo vidi a mestre (mi riconobbe lui)ed era a piedi con il casco in mano.. e ricordo aveva gli occhiali da vista rossi...
poi pensandoci meglio.. ho cercato di ricordare quel giorno li di 2 mesi fa, che colore fosse il casco.. Blu... e gli occhiali rossi..
stamattina mi auguravo nn fosse lui...
e invece è lui..
-
Mi dispiace tanto Zav...
Un abbraccio:cry:
-
..senza parole.. :cry:
speriamo almeno il ragazzo si riprenda..
-
-
zav t sono vicino.. ho vissuto anche io una situazione d merda a Luglio... finita male...
spero con tutto me stesso che il ragazzo si riprenda...!!
-
-
-