Visualizzazione Stampabile
-
oh paskiss ma il tipo che le fa ci può fare anche i nick da applicarci su ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
queste donne...ne sanno sempre una piu del diavolo...
Mi piace la cosa del nick...
-
Proprio belle ste felpine :D:D:D
-
-
ciao paskiss x sabato ci sono anke io fammi sapere se ce qualche cambiamento ok bye
ciao sem13 come stai spero bene!ogni tanto mi viene in mente il viaggio ke abbiamo fatto e tanti sospiri cmq ti piace la felpa ke il nostro fratello triumphista a studiato o no e tecnica!!! we un abbraccio forte
-
Citazione:
scardabianca
cumm' ce speriskn'.....
uà nient' e men' staje a saliern' e te faje spedì.... ??????
-
Citazione:
pinospeed
ciao paskiss x sabato ci sono anke io fammi sapere se ce qualche cambiamento ok bye
ciao sem13 come stai spero bene!ogni tanto mi viene in mente il viaggio ke abbiamo fatto e tanti sospiri cmq ti piace la felpa ke il nostro fratello triumphista a studiato o no e tecnica!!! we un abbraccio forte
CIAO PINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai???? Tutto bene????
Sì bella la felpa e sarà ancora più bella indossata:coool::coool::coool:
-
weeeeeeeeeeeeeee...
Citazione:
barbie
CARA, per i nick è tutto più complicato...già per farmi 48 euro ho dovuto fare i salti...se chiedo anche i nick mi sparanooo!:wacko:
Citazione:
pinospeed
Dai un okkio!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...gna-felpe.html
-
Citazione:
barbie
uà nient' e men' staje a saliern' e te faje spedì.... ??????
egr. sig.na Barbie,
con la presente la informo che nell'attuale vocabolario napoletano "speriskn'" significa invidiano, In pratica era una rispsta per tutti all'affermazione di SEm 13 a cui piacevano le felpe e quindi tutti ce le invidiano.
Nn mi sarei mai permesso di farmi spedire una felpa se non la andavo a prndere personalmente..e.....
-
Citazione:
scardabianca
egr. sig.na Barbie,
con la presente la informo che nell'attuale vocabolario napoletano "speriskn'" significa invidiano, In pratica era una rispsta per tutti all'affermazione di SEm 13 a cui piacevano le felpe e quindi tutti ce le invidiano.
Nn mi sarei mai permesso di farmi spedire una felpa se non la andavo a prndere personalmente..e.....
DALL'ITALIANO SPERIRE!!!
MA DEVI CAMBIARE IL SIMBOLO NELLA FIRMAAAAAA....IL SIMBOLO è UNO...QUELLO DELLE FELPE!..TU NE TIEN TRE!!!...FAJ O' BRAV!!