Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
parliamo di giochi per anziani
e quali sarebbero questi giochi? il puzzle delle winx?
-
io sto componendo il puzzle di Moratti.... solo che mi trovo in difficoltà, perchè non riesco ad incastrare i pezzi della faccia e quelli del culo....
ho provato tutte le combinazioni, ma sembrano assolutamente intercambiabili.... :blink::blink::blink: che confusione.... mah...
quasi quasi mi arrendo...
-
Citazione:
giorgiorox
io sto componendo il puzzle di Moratti.... solo che mi trovo in difficoltà, perchè non riesco ad incastrare i pezzi della faccia e quelli del culo....
ho provato tutte le combinazioni, ma sembrano assolutamente intercambiabili.... :blink::blink::blink: che confusione.... mah...
credevo ti riferissi a questi giochi per adulti...SALA GIOCHI ONLINE - giochi gratis - free games - giochi online gratis - free online games - juegos online gratis - juegos - giochi online - giochi in flash - giochi arcade - giochi in flash - abandon - abandongames - abbandon - abbandongames - flash
-
Citazione:
giorgiorox
Ho avuto lo stesso problema con quelle di Galliani e di Moggi, poi ho capito che la faccia nn aveva i peli nel naso.... prova! :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Rieccomi:wub:
Ciao, tutto bene? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ciao, tutto bene? :biggrin3:
si natan grazie...:rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Rieccomi:wub:
Ciao Zav, buon pomeriggio :biggrin3:
Nat, ti piace il mio nuovo avatar? mi cerchi un angelo perso tu ke sei il mago dei motori di ricerca!!:dry:
-
Citazione:
JL.
Da te tanta temerarietà non me la sarei aspettata ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Da te tanta temerarietà non me la sarei aspettata ... :rolleyes:
mah...mi sottovalutavi natan...