Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
che foto è???vecchio birbantello...:tongue:
Hai anke tu qualcosa del genere?
Citazione:
Trinity777
lo so' io giannipippi tutto nudo su la sua Speed...
con gli okkiali da Sole!!:risate2::risate2::risatona::risatona::icon_banana:
Oddio che scenaa...:sick:(ma cosa partorisce la mia mente!!!!!!!!!):huh2::biggrin2::wacko:
Decisamente fuori pista... :biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
:w00t:
e cmq speriamo che pure Habana si iscriva nel forum x dirmi che devo togliere la sua foto dall'Avatar
:wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quoto intriplato...e direi...speriamo che la tettona si iscriva al forum per farmi togliere la sua foto dalla mia firma,minacciando di picchiarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
quoto intriplato...e direi...speriamo che la tettona si iscriva al forum per farmi togliere la sua foto dalla mia firma,minacciando di picchiarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
Al massimo potrebbe chiedertelo il castoro che c'è sopra il logo del pettyrat! :biggrin3:
-
quello è un ratto...sennò nn si spiegherebbe il perchè si chiami R.A.T.
e non B.E.A.V.E.R. :tongue::laugh2::laugh2:
stasera finisce che becco fedina in qualche locale a milano,mi riconosce e mi picchia anche lei:biggrin3:
-
cmq spero togliera la foto...
vi ringrazio tutti per la compagnia....
magari farò di nuovo un salto
buona serata
-
la toglie la zav...e la metto io!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
magari siete delle gemelle separate alla nascita...
-
io do ragione in pieno a fedinaa....la foto è sua quindi lazavorrina dovrebbe toglierla...
cmq se funziona così devo aspettarmi Rey Misteryo e Homer Simpsons che rivogliono le loro foto!!!!
mo' so axxi miei!!!