Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio
Bravo, cerca cerca. :wink_:
se vi documentate su topolino non è colpa mia:wink_::wink_:
vedrai che se ne riparlerà spesso di questa cosa basta ascoltare
-
Citazione:
Medoro
se vi documentate su topolino non è colpa mia:wink_::wink_:
vedrai che se ne riparlerà spesso di questa cosa basta ascoltare
Sono tutto orecchi. :wink_:
Hai qualcosa contro Topolino? :dry::biggrin3:
-
Citazione:
xpdev
Tanto è uguale, avrebbe continuato ad andare a puttane anche con il Mortadellone.
Almeno mi sono levato dai piedi quel falso prete e la sua banda di froci e bolscevichi
no comment!!! il disprezzo dovrebbe andare al mal governo, non in merito a scelte individuali o ideologiche ... :cry::cry::cry: dalla francia con tristezza
-
Citazione:
Zio
Sono tutto orecchi. :wink_:
Hai qualcosa contro Topolino? :dry::biggrin3:
SI preferisco le topoline:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
SI preferisco le topoline:biggrin3:
Ah buongustaio....
lo sapevo che non eri un culattone!!!! :risate2:
-
Citazione:
Zio
Ah buongustaio....
lo sapevo che non eri un culattone!!!! :risate2:
perchè avevi dubbi:cry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
perchè avevi dubbi:cry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mmmm....
un po' sì. :risate2:
Ciao buona serata.
-
Ma come si fa votare questa manica di bastardi...
la sinistra ci ha massacrato di tasse per entrare nei parametri europei invece di ridurre le spese assurde,la destra con il nano che ha rubato e condonato a più non posso creando voragini nei conti...
io andrò a votare ma scriverò un bel bestemmione perchè ce l'ho anche con Dio che creato sti rotti in culo
-
La relazione annuale della Corte dei Conti e’ la migliore certificazione tecnica del fallimento politico del centro sinistra al Governo".
La magistratura contabile e’ stata impietosa nella sua documentata denuncia contro lo scasso della finanza pubblica nei due anni del Governo Prodi. E’ aumentata la spesa corrente, e’ stata drasticamente ridotta la spesa per investimenti e molte amministrazioni pubbliche non sono neppure piu’ in condizione di lavorare. Peggio ancora e’ andata sul fronte dei rifiuti: la Corte dei Conti ha elencato ben sette infrazioni commesse dall’Italia e rilevate dall’Unione Europea per le quali ci attendono multe pesantissime. La Magistratura contabile ha cosi’ evidenziato il disastro provocato dal centro sinistra in due anni di non-governo:ph34r:
-
Citazione:
tex
Ma come si fa votare questa manica di bastardi...
la sinistra ci ha massacrato di tasse per entrare nei parametri europei invece di ridurre le spese assurde,la destra con il nano che ha rubato e condonato a più non posso creando voragini nei conti...
io andrò a votare ma scriverò un bel bestemmione perchè ce l'ho anche con Dio che creato sti rotti in culo
Non ti preoccupare che ci sarà comunque chi voterà per te da una parte o dall'altra.