URP...DIMENTICAVO DI DOV E 600ina ... da quelle parti dovrebbe esserci dragsracing... a grosseto...
Visualizzazione Stampabile
URP...DIMENTICAVO DI DOV E 600ina ... da quelle parti dovrebbe esserci dragsracing... a grosseto...
dovevi picchiare a sangue il vitara e il conducente....
Azz mi spiace..... Però dai capita, in starda come in pista ogni tanto di battezzare i propri mezzi, l'importante è non farsi mai male!
:risate2::risate2::risate2:
:yess::yess::yess:
Secondo me, anche senza il contatto se lo dai in mano ad un buon avvocato c'è buona possibilità...
1) perchè senza contatto non parte la procedura di rimborso diretto, ma si può andare comunque presentando il CID.
2) Il codice della strada nell'ultima revisione di agosto ha regolato in un senso deciso alcune di tipologie di incidente per facilitare l'attribuzione delle responsabilità: tra queste c'è l'urto di due veicoli che procedono nella stessa direzione e uno dei due si sposta dalla propria sede naturale..
Ora considerando che tecnicamente tu eri in manovra di sorpasso e che lui si è spostato dalla colonna senza darti precedenza...
Poi, certo, in caso di contatto la situazione era più facile da risolvere...ma diciamo che per quello c'è rimedio...
Consiglione? chiedere all'avvocato subito!
PS: comunque su con la vita! l'importante son le gambe! per il resto c'è Mastercard:-)
ridi ridi pettibike.... :laugh2:
leggi il mio post aaaconsigli...
e il mese prox che vengo da te da torino vedi !!!!! ti metterai le mani nei capelli !!!
pero poi farai felice un cliente :tongue:
ti ringrazio....:biggrin3: senza nulla togliore al Petti che fa dei lavori spettacolari davvero sulle moto come solo in pochi sanno fare...ma io non voglio fare del tuning:blink::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:bhè...poi sbaglio o a volte sento dire che si diventa veri motociclisti dopo aver baciato l'asfalto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... allora adesso lo sono!!!....
appena la sistemo mi infilo anche gli stivali nuovi a viaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t:
brava 600ina !!! cosi mi piaci !!!!
non arrenderti mai..tra le stelle vai... ufo rogot..ufo robot... :w00t:
:supremo::supremo::supremo:
Verissimo, ma sempre meglio non dare troppo del tu......è uno duro l'asfalto! :laugh2::laugh2:
Brava fai bene, io al primo round mi comprai il primo giubbotto in pelle con protezioni! :wink_:
L'IMPORTANTE è RIALZARSI E GUIDARE COM PRIMA!!!
Mi spiace.. L'importante è che stai bene.. Le cadute purtroppo capitano e spesso per colpa di imbecilli,come nel tuo caso.. :-(