Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Scusate se entro un o' in ritardo.
Ionon vado pianissimo, ma con la speed 2007 non ho mai avuto problemi di scarsa frenata, neppure in pista...
Il problema che riscontro è che la frenata del MY 2007 non mi piace prorpio: è brusca, spugnosa, poco modulabile, in due parole fa schifo!
Infatti conosco un bel po' di gente che ha cambiato sia la pompa che le pinze, un motivo ci sarà.
Spero quindi che le pinze brembo unite alla pompa radiale migliorino la situazione.
:biggrin3:
Appunto.Ti quoto in pieno. Non si parla della potenza ma della modulabilità e di come la frenata arrivi subito in maniera troppo prepotente. Io da quel poco che ho potuto provare da quando ho montato la nuova pompa radiale (il tempo ha fatto schifo), ho sentito parecchi miglioramenti.
-
Citazione:
MrTiger
te sta aprender per culo................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq qui tutti dicono non vado piano ma non ho avuto problemi con i freni..............E' UN OSSIMORO...............
pER UN USO NORMALE POSSO CAPIRE CHE L'IMPIANTO FRENANTE POSSA BASTARE, ( città passeggiatina con morosa giretto allegro) ma se si stacca forte.........sena contare che se la guida è una persona come me che passa i 100 kili in discesa dopo tre curve........
O se poi siete contenti di quell'impianto come mai tutti mettono la radiale??
se non lo sai tu.. bisogna vedere se costa meno una cura dimagrante ( io peso 75 kg :biggrin3::biggrin3: ) o la radiale ...
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
se non lo sai tu.. bisogna vedere se costa meno una cura dimagrante ( io peso 75 kg :biggrin3::biggrin3: ) o la radiale ...
:biggrin3::biggrin3:
AH A ME LA RADIALE L'ANNO REGALATA.............:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq anche in peso forma sarei cmq 100 kili......75 ero alle medie.......:laugh2:
-
allora con 100kg sei gia all universita... :biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
allora con 100kg sei gia all universita... :biggrin3:
ero infatti ora lavoro e son 110.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
urp...
con la pensione verrai promosso a lottatore di sumo :w00t::w00t:
-
Sono del tutto d accordo con Mr. Tiger. :coool:
Io preferisco le forche nere e le pinze color acciaio, per un miglior abbinamento di colori, ma capisco che, trattandosi di gusti individuali, ognuno possa avere un pensiero diverso. :rolleyes:
Quello che veramente non comprendo e questa sorta di tifo da stadio per le vecchie pinze Nissin.... no, dico.... un richiamo ufficiale per cambiare i pistoncini a una moto da 11.500 Euro che non frenava bene e fate i nostalgici.... ma per favoreeeeee ! :blink:
E i cerchi nuovi farebbero schifo perche ricordano i Marchesini.... ahhhh, bhe, come sono abituati bene i signori, i Marchesini fanno schifo.... ma daiiiiii..... basta stupidaggini.... vi piace di piu la vecchia, bene, ma non diciamo eresie sulla nuova, che peraltro e la stessa moto........ :biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Quoto Tiger al 100% e non capisco molti interventi di critica.
Il fatto dei colori è lampante, il manubrio è degno di questo nome, le pinze sono meglio (riquoto Tiger al riguardo).
I cerchi precedenti erano inguardabili dall'aspetto discutibile e sicuramente poco "tecnico", poco di sostanza, questi molto meglio ispirati ai PVM (mi pare) ma non potendo copiarne il disegno li hanno "ruotati", altro che marchesini sciolti...
Il faro posteriore della precedente era quantomeno posticcio nell'aspetto e orribile nel disegno, ora molto meglio.
Trovo poi che con gli scarichi alti anche il portatarga di serie sia accettabile, io non lo taglierei.
Il puntale in foto fa cagare, inutilissimo, da bar...
Saluti e baci
fatto assolutamente soggettivo: per me i cerchi a 5 razze curve sdoppiate sono i più belli in circolazione.... e quello che sostieni tu lo riferisco proprio agli ultimi: INGUARDABILI E INCONFERENTI CON LA MOTO
-
Citazione:
giorgiorox
fatto assolutamente soggettivo: per me i cerchi a 5 razze curve sdoppiate sono i più belli in circolazione.... e quello che sostieni tu lo riferisco proprio agli ultimi: INGUARDABILI E INCONFERENTI CON LA MOTO
allora facciamo così i più belli sono i più leggeri de disegno mi importa una sega................ chi li pesa 07-08?????
Senti ma inconferenti con la moto...............manco gli avessero messo i cerchi del ciao.....................io quando leggo sti comenti mi sembra sempre la stessa storia il voglio ma non posso.....
Mi ricordo quando usci la 1050 nel 2005 quel codino faceva cagare a tutti e ora ci son più 955 col culo della 1050 che 1050.............
-
Citazione:
MrTiger
allora facciamo così i più belli sono i più leggeri de disegno mi importa una sega................ chi li pesa 07-08?????
Senti ma inconferenti con la moto...............manco gli avessero messo i cerchi del ciao.....................io quando leggo sti comenti mi sembra sempre la stessa storia il voglio ma non posso.....
Mi ricordo quando usci la 1050 nel 2005 quel codino faceva cagare a tutti e ora ci son più 955 col culo della 1050 che 1050.............
senti bello, di moto posso comprarmene una all'anno quindi non rompere....