Visualizzazione Stampabile
-
SONO SITUAZIONI STRANE..PER ME C'E' ANCHE TANTA IGNORANZA, NON PUOI NON SAPERE I PRECEDENTI DI UNA PERSONA A CUI AFFIDI TUO FIGLIO...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigaspeed
SONO SITUAZIONI STRANE..PER ME C'E' ANCHE TANTA IGNORANZA, NON PUOI NON SAPERE I PRECEDENTI DI UNA PERSONA A CUI AFFIDI TUO FIGLIO...
in generale hai ragione, anche a me da piccola sono capitate baby sitter degne di denuncia, ma in questo caso si sapeva e come :wink_:
-
i risultati si vedono..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Mav, capisco il senso della tua risposta, e la mia mentalità civile ti da ragione. Se però precedentemente ho dato una risposta diversa è perchè mi sono immedesimato nella questione, prova a farlo anche tu e poi ne parliamo.
Non so se hai figli (io no) ma prova ad immaginare di averne uno a cui tieni piu della tua stessa vita.
Prova ad immaginare che questo tuo figlio venga molestato o violentato nella sua innocenza da un pedofilo.
Prova ad immaginare di scoprire che questo pedofilo era già stato arrestato (si sapeva quindi che cosa faceva...) ma rilasciato per un cavillo burocratico o una falla nella legge o una leggerezza.
Ecco, adesso dimmi, dopo aver rovinato tuo figlio per tutta la vita (è così non ci sono dubbi in proposito) non strozzeresti con le tue mani questa viscida persona malata e chi lo ha rimesso in libertà?
Sarà incivile, animale, sbagliato, ma io si, lo farei, poi lo rianimerei e lo farei ancora.
Scusate se insisto, ma sui pedofili non transigo. :mad:
Credo che da qualche anno ci siano dei controlli su queste persone che vanno all' estero per coltivare la loro passione malata: se non erro dopo un servizio delle Iene dove hanno arrestato un pedofilo che andava spesso in Thailandia appositamente molti altri sono stati indagati e arrestati le cose si sono mosse un po insomma.
Ti straquoto alla grande.:oook:
-
Citazione:
tormento
Ti straquoto alla grande.:oook:
boss non ti devi affatto scusare.
anzi ..x i miei gusti 6 ancora leggero...
i pedofili NON sono esseri umani, NON sono neanche animali SONO meno della carne da macello.
soluzione ? un euro e 50 circa.. il costo di una pallottola.
-
Non voglio fomentare la discussione e quella che scrivo qui è solo ed esclusivamente la mia opinione. Io sono per la tolleranza ZERO e quando dico ZERO non intendo la pena di morte,ma il carcere duro dove ti fanno rimpiangere di essere vivo ,nelle peggiori condizioni possibili,al limite del vivibile e torturato costantemente. E concordo pienamente con il Boss, se accadesse qualcosa del genere a qualcuno della mia famiglia,non aspetterei i 6 anni di condanna(ASSOLUTAMENTE RIDICOLI) ...e qui non vado avanti perchè potrei risultare oltraggioso. Siamo il fanalino di coda in Europa come sistema giudiziario,non meravigliamoci.
-
il paradosso....
...la vita ha il suo paradosso....tante leggi per garantire piu sicurezza...per una vita piu libera...ecc...ecc....ma alla fine se guardate la storia le nostre considerazioni rimarranno tali....e i bastardi la faranno sempre franca.....farsi giustizia da soli è un' utopia...a noi non ci lasciano fare niente...è cosi....viviamo nel paese piu libero del mondo...ma forse è proprio questa troppa libertà a fregarci tutti....perchè questa è la libertà dei poveri....in sostanza io spenderei volentieri un euro per abbassare l'indice della indecenza........
-
Citazione:
barbie
Sei davvero ammirevole, io non riuscerei mai ad essere come te, io nemmeno ho figli, cerco solo di mettermi nella posizione, cosa impossibile, di chi subisce una cosa atroce come questa, paradossalmente io se dovessi secgliere preferirei che mi uccidessero piuttosto che provare una cosa così, donna o bambina che sia.
Su questo, Federica, siamo daccordo. Anch'io probabilmente preferirei morire. Certi dolori non si possono neanche lontanamente immaginare.
Chiudo sottolineando (e spero che non sia mai stato in discussione, Boss) che con le mie parole non intendo transigere sui pedofili o pseudo-tali: non c'è forse crimine più orrendo che violare (anche solo tentare) l'innocenza di un bambino o di una donna indifesa.
Ma certe azioni esulano dalla malvagità fine a sè stessa. Di fondo ci sono patologie che se debitamente affrontate potrebbero evitare PRIMA che certe cose accadano.
-
Citazione:
mav
Su questo, Federica, siamo daccordo. Anch'io probabilmente preferirei morire. Certi dolori non si possono neanche lontanamente immaginare.
Chiudo sottolineando (e spero che non sia mai stato in discussione, Boss) che con le mie parole non intendo transigere sui pedofili o pseudo-tali: non c'è forse crimine più orrendo che violare (anche solo tentare) l'innocenza di un bambino o di una donna indifesa.
Ma certe azioni esulano dalla malvagità fine a sè stessa. Di fondo ci sono patologie che se debitamente affrontate potrebbero evitare PRIMA che certe cose accadano.
giustissimo anche qst anche se la "prevenzione" in qst caso la vedo quasi impossibile :cry:
Qst ragazzo comincia a piacermi :wink_:
-
Citazione:
barbie
giustissimo anche qst anche se la "prevenzione" in qst caso la vedo quasi impossibile :cry:
Qst ragazzo comincia a piacermi :wink_:
:wink_: