Visualizzazione Stampabile
-
Per tanti anni sono stata socia di una cooperativa di Hostess con base a Riminifiera.
Lavoro saltuario ma stupendo: fiere, congressi e viaggi incentive in inverno e receptionist al Grand Hotel di Rimini in estate :w00t:
Poi le circostanze mi hanno portata a cercare una situazione più stabile ed ora lavoro come assistente del direttore di un nuovo grande centro commerciale. Molto interessante ma vi confesso che ogni tanto mi manca l'aria e mi manca quel bagno di folla di tutte le nazionalità cui ero abituata..dieci ore di media al giorno in tailleur e tacchi a spillo e tornare a casa galvanizzata!! Che meraviglia!:w00t:
Proprio sabato scorso, dopo quasi due anni e mezzo, ho rimesso mano e aggiornato il mio curriculum :fisch::fisch::fisch:
-
A occhio e croce devi essre uno spettacolo in tailleur:fisch::fisch::fisch::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi piace
faccio di tutto, gestione magazzino, fisico ed informatico, carico/scarico, trasformazione, ufficio, telefono, un pò di tecnico commerciale.
non mi annoio, sono solo in un magazzino di 500mq
molti extra, bello stipendio
-
io lavoro in una fabbrica che fa motori per navi e centrali elettriche,mi trovo bene perchè i miei colleghi son simpatici e i capi non rompono più di tanto,e il lavoro è blandissimo.ovviamente se trovassi di meglio cambierei