Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Magari neanche lo scudetto!!!
Hai visto mai?
dici a me???? non ho capito
cioè ho capito che magari non vinciamo neppure lo scudetto e ok fin qui ci sono,ma non capisco cosa vuol dire HAI VISTO MAI??????:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
dici a me???? non ho capito
cioè ho capito che magari non vinciamo neppure lo scudetto e ok fin qui ci sono,ma non capisco cosa vuol dire HAI VISTO MAI??????:ph34r::ph34r:
5 maggio
-
Citazione:
noris
5 maggio
E SI PURTROPPO ME LO RICORDO
mamma quanto ho pianto,sembravo un'idiota,le stavo anche x prendere da mio padre,se non la smetti ti picchio e mia madre come lo picchi gia sta piangendo poi tu inveisci,e mio padre ma chi sinci torrinti insu cunnu cussusu e chi du su stimmada puru ge se pagu tontu a ti da pigau po una cosa aicci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è proprio saggio mio padre:wub:
-
che botta morale............................comunque sono ottimista x il ritorno a san. Siro........................magari un'altra bella rimonta!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
mamma quanto ho pianto,sembravo un'idiota,le stavo anche x prendere da mio padre,se non la smetti ti picchio e mia madre come lo picchi gia sta piangendo poi tu inveisci,e mio padre ma chi sinci torrinti insu cunnu cussusu e chi du su stimmada puru ge se pagu tontu a ti da pigau po una cosa aicci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è proprio saggio mio padre:wub:
Si,ma traduci medo, che vor di?
-
Citazione:
Bobo76
che botta morale............................comunque sono ottimista x il ritorno a san. Siro........................magari un'altra bella rimonta!!!!!!!!
NO NO
non fatevi false illusioni ci rimanete solo male fidatevi:wink_:
Citazione:
noris
Si,ma traduci medo, che vor di?
NO meglio di no:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Penso sia cosi: Ma che cavolo piangi x quella squadra del caxxo! Loro prendono un sacco di soldi e se ne sbattono i coglioni:biggrin3::biggrin3:
Magari ci ho preso:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
noris
Penso sia cosi: Ma che cavolo piangi x quella squadra del caxxo! Loro prendono un sacco di soldi e se ne sbattono i coglioni:biggrin3::biggrin3:
Magari ci ho preso:laugh2::laugh2:
si più o meno il significato è quello:biggrin3::biggrin3: più o meno adesso vado a cena poi ti scrivo la traduzione letterale:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DRED71
No volevo semplicemente dire che se non ci pensa Tronchetti ed il suo amico Guidone Rossi (Ex. consigliere dell'Inter) come in Italia anche in Europa L'Inter non vince una sega..... :biggrin3:
Dred, my friend.... non é che sei appena un tantino GOBBO?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...peace...:wink_:
Citazione:
giorgio bona
non ho visto la partita ma ti credo....
speriamo tu abbia ragione anche sul ritorno!!:rolleyes:
SGRAT SGRAT SGRAT!
Giorgino... non é che con sto SGRAT MI STAI DANDO DEL PORTASFIGA???:dry:
BOIA FAUSS!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS: STRASGRAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
Bluto66
Dred, my friend.... non é che sei appena un tantino GOBBO?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...peace...:wink_:
Giorgino... non é che con sto SGRAT MI STAI DANDO DEL PORTASFIGA???:dry:
BOIA FAUSS!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS: STRASGRAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
W i gobbi
http://img263.imageshack.us/img263/7...uliano1in6.jpg