Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
enricopale
era il 1969,promosso in terza liceo scientifico, regalo dal mio papa', il mitico GUAZZONI CROSS 50 CC, CHI RIESCE A TROVARE UNA FOTO?
questo?
Allegato 7148
-
Citazione:
giova66
le ricordo tutte e due, ma ti quoto il malanca, solo perchè ce l'aveva un mio compagno ed é stata la prima sportiva che ho guidato... allore ero vespista per necessità ma anche per dilettto...
Un missile!!!!!! senza freni....:wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giova66
Ragazzi, e di questa qui.... vogliamo parlarne?
Allegato 7025
E' propio con l'ET3 di mio fratello, che ho iniziato a muovere i primi passi sulle moto, all'età di 12-13 anni, ... prima con mio fratello a seguito, e poi da solo.... (avevo duplicato la chiave :w00t: )
Presa!!! Elabburata 6 travasi (ET6), frizione a denti dritti, campana in alluminio, espansione e 24 dell'orto!!! :w00t:
-
Citazione:
giova66
Kawa 400 2 cilindri?
esatto : Kawasaki Z400 bicilindrica con la quale ci feci un mitico e avventuroso viaggio Napoli-Kalinzia Austria
la Vespa Primavera poi ...era il mio mito ma solo perchè la possedeva la mia ragazza ai tempi del liceo. Gli scooter non li sopportavo già all'epoca ma per quello dovetti fare un eccezione. E poi con la scusa/verità che a me faceva ribrezzo , quel coso lo guidava sempre lei (e io dietro :wub::wub::wub::wub:)
-
Citazione:
Luigi
esatto : Kawasaki Z400 bicilindrica con la quale ci feci un mitico e avventuroso viaggio Napoli-Kalinzia Austria
la Vespa Primavera poi ...era il mio mito ma solo perchè la possedeva la mia ragazza ai tempi del liceo. Gli scooter non li sopportavo già all'epoca ma per quello dovetti fare un eccezione. E poi con la scusa/verità che a me faceva ribrezzo , quel coso lo guidava sempre lei (e io dietro :wub::wub::wub::wub:)
E dove le tenevi le mani? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Bluto66
le ricordo tutte e due, ma ti quoto il malanca, solo perchè ce l'aveva un mio compagno ed é stata la prima sportiva che ho guidato... allore ero vespista per necessità ma anche per dilettto...
Un missile!!!!!! senza freni....:wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Presa!!! Elabburata 6 travasi (ET6), frizione a denti dritti, campana in alluminio, espansione e 24 dell'orto!!! :w00t:
.....una vespetta da 120-130 km/h..... il problema a questo punto era solo..... come fermarsi!
-
Allegati: 3
altre 3 chicche per tenere vivo il post.....
i miei morini preferiti....
il corsaro scrabler, dei primi anni '70
Allegato 7250
il morinio 3 1/2 nella versione sport fine anni 70
Allegato 7251
ed il kanguro.... che andava di moda da matti nel 82-83
Allegato 7252
-
-
Citazione:
maverick65
morini 350 il mio sogno
E' quasi più bello oggi di allora.....
-
Allegati: 1
Guarda qui che consolle.....
Allegato 7272
-
ahhh, Amarcord !
me li ricordo tutti gli Aspes ...
che tempi, e che mezzi !
-
nel lontano 1992 la mia indecisione era tra queste 2
http://img526.imageshack.us/img526/4...sp01bl0.th.jpg http://img526.imageshack.us/img526/2...xplorerxr6.jpg
poi venni bocciato a scuola e il mio babbo mi fece l'abbonamento all' autobus:cry: