La verità è che purtroppo noi motociclisti siamo pazzi, se devi comprare un accessorio, costoso o meno che sia, i soldi li trovi e come !
In effetti è pazzesco quanto possano costare sti accessori ! Facciamo qualcosa !
Visualizzazione Stampabile
La verità è che purtroppo noi motociclisti siamo pazzi, se devi comprare un accessorio, costoso o meno che sia, i soldi li trovi e come !
In effetti è pazzesco quanto possano costare sti accessori ! Facciamo qualcosa !
io non sto a dire che un accessrio costa troppo, perche zard giustamente vende anche l'idea il disegno, secondo me è stata la politica commerciale sbalgiata
un'altra cosa:
di listino la brutale 910 costa 14990 €, la 750 14650 € Ok che per produrle spendono uguale, ma perchè non abbassano il prezzo della 750! la che differenza c'è tra s2r 1000 e sr2 800? 1000 euro almeno un po di piu!!
Qualcuna sa se esiste un outlet triumph.... oppure un Discount Zard?:sick: :sick: :wink_: :biggrin3:
bè certe politiche sui prezzi,sono mooolto criticabili!!
Ciao Tony, è un pò che non ci si sente, tutto ok??Citazione:
Originariamente Scritto da TonyRockyHorror
Questo vuol dire che tu sei il discount Zard ???Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
A petty mi dici gli indirizzi dei vari Pettinari a Milano ?? Sabato pomeriggio siete aperti ??
sono fuori per lavoro....:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
.... ma non è che niente niente ora ci cacci il 3x2 sugli zard?:w00t:
..... ps dopo l'ultima modifica targata Matris ci vuole proprio!!!
Se lo fa cambio marca di motociclo...mi compro un triciclo della peg perego :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da TonyRockyHorror
il pettinari è il migliore sulla Piazza di milano!! è un professionista serio oltre che un appassionato ..
(ora me lo fai un pò di sconto?)
scherzo.... certe politiche vanno a pieno svantaggio dei concessionari...
.... ma giuro che se fanno il Matris day mi incazzo a morte!!!