Visualizzazione Stampabile
-
finalmente l'ho trovato anch'io!!!! bellissimo articolo!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Ale dove l'hai trovato??io stamattina son andato in via giolitti ma nn l'ho truvat
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Ale dove l'hai trovato??io stamattina son andato in via giolitti ma nn l'ho truvat
edicola dell'ipercoop
-
azzzzzz immaginavo....domani passo li thanks sanz
-
Citazione:
sem13
Preso ieri!!!!!
Che storia pure la foto della spedizione inglese!!!!!
Bello bello!!!!!
Bravo il Pasqualino!!!!
...una bella chicca vero? :coool:
Citazione:
s4_seblog
Comprato e finalmente trovato ieri sera!
che dire, la foto della spedizione inglese mi ha quasi commosso! articolo bellissimo!
scusate, ora devo andare in giro per l'ufficio a mostrarlo a tutti...
(il giornale, che avete capito...) prrrrrrrrrr!!!!!!!!!1
Io ne ho prese due copie, una da mostrare agli amici e una da incorniciare! :w00t:
Citazione:
giampippi
Trovato!!!!! :biggrin3:
...stamattina in edicola al mio paese! C'era 1 sola copia: MIA! :wub:
Ottimo Giampi, non potevi non averne almeno una!
Citazione:
sanzves
finalmente l'ho trovato anch'io!!!! bellissimo articolo!!!:w00t::w00t::w00t:
E' davvero un bell' articolo anche grazie ai vostri contributi ragazzi. :oook:
-
si si un bell'articolo....soloun po di confusione nell'assegnazione dei ferri,,,,,ma un gran bell'articolo ....di traverso...Grande bosssss e forumisti....
-
Citazione:
tripler3
si si un bell'articolo....soloun po di confusione nell'assegnazione dei ferri,,,,,ma un gran bell'articolo ....di traverso...Grande bosssss e forumisti....
Già, ho segnalato il problema al giornalista che lo ha redatto e mi ha detto che la responsabilità è del grafico che lo ha impaginato, in origine infatti era corretto. Per fortuna non è un errore grave dai...:tongue:
-
scusate ma... nel link già postato da ziomane :: SPECIALMAG.IT :: - Special n.46 - mar. '08 nel sommario pag 132 MOTOCLUB viene indicato il sito TCP, ok?! ma sbaglio o hanno incasinato anche quello? triumphchepassione.it invece che .com :blink: non so se il cartaceo sia però corretto...
-
cazzarola nn ho badato?? E pensare che stamattina mentre ero sulla tazza del risveglio con il giornale davanti me son pure letto l'articolo..
-
Citazione:
giampippi
Trovato!!!!! :biggrin3:
...stamattina in edicola al mio paese! C'era 1 sola copia: MIA! :wub:
Complimenti Giampippi... bella Moto!!!
:coool: