Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Ciao AVP,da quanto letto nn ho avuto il piacere di conoscerti.......fino ad ora!
Ciao a te. Non so se sarebbe realmente, per te, un piacere conoscermi. Se ti capiterà potrai constatarlo e stabilirlo tu.:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Ciao a te. Non so se sarebbe realmente, per te, un piacere conoscermi. Se ti capiterà potrai constatarlo e stabilirlo tu.:biggrin3:
Gia'.......ma da come ti acclamano nn devi esse malaccio :biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Gia'.......ma da come ti acclamano nn devi esse malaccio :biggrin3:
Sulla valenza positiva dell'acclamare, in questo caso, sarei prudente:biggrin3:
Scherzi a parte.
Il forum, come la vita reale, è il luogo speculare di amori, odi, simpatie, antipatie, cretinaggini, idiozie, eleganze, eccetera. Per cui, all'acclamare di alcuni, fa eco, inevitabilmente, la cordiale ostilità di altri:-).
-
Citazione:
AVP191
Scherzi a parte.
Il forum, come la vita reale, è il luogo speculare di amori, odi, simpatie, antipatie, cretinaggini, idiozie, eleganze, eccetera. Per cui, all'acclamare di alcuni, fa eco, inevitabilmente, la cordiale ostilità di altri:-).
Quoto tutto!:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Ma non sono mica morto!
Anche se qualcuno ci sperava:-)
ohpporcavacca!!!!!!!!!!!
ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
raccontami tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BENTORNATO....:coool:
Citazione:
AVP191
Scherzi a parte.
infatti io ti odio.....
-
-
e' gia' scomparso..secondo me e' entrato senza rendersene conto...
ahuahuahuahuahuahuhauhauhauahuahuah
-
Citazione:
AVP191
Scherzi a parte.
non riesco a crederci...:cry:
ragazzi che rimpatriata che vien fuori:laugh2::wink_:
ciao Antonio:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
non riesco a crederci...:cry:
ragazzi che rimpatriata che vien fuori:laugh2::wink_:
ciao Antonio:biggrin3:
io sono a Loreto..con l'Iphone.....sto accendendo un cero...
x sbroccare definitivamente aspetto solo il Ghino....
-
Cavoli, questo topic è così ricco di personaggi di spessore che credo me lo stamperò e lo incornicerò! :coool:
Filo, mi fa piacere che tu abbia finalmente agganciato AVP, ma visto che non scrive da qualcosa come 2 anni (o forse più???) se fosse rimasto tra noi adesso credo che avrebbe fatto fare il giro al contatore messaggi un paio di volte...:tongue:
AVP ti giuro che stavo per scrivere "qualcuno ha notizie di AVP?" quando ho notato la tua risposta, ed è stata una vera sorpresa: mi fa molto piacere sapere che vada tutto bene, e mi fa molto piacere averti rivisto, anche solo per qualche ora, su TCP. :oook: :wub:
Spero che possa succedere ancora, e come vedi non credo di essere il solo a sperarlo.