Visualizzazione Stampabile
-
Va poi a lavorare,il ladro,se vuole stare in pace e vivere felice.. Vorrei vedere chi qui dentro,che magari fa il moralista,se gli fregano sotto il naso la Speed,o se il balordo di turno entra in casa per rubare,e magari,disturbato dalla mamma o nonna che sia,la percuote ripetutamente.. Chi non gli sparerebbe o romperebbe la faccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Morire per il furto di un motorino è troppo.
In Italia è stata reintrodotta la pena di morte e senza processo?
Era un ladro e meritava di essere arrestato e incarcerato, non ucciso per strada.
Non è accettabile che ad un Carabiniere/parta per errore un colpo di pistola. Se come ha già detto qualcuno, invece di colpire il ladro aveese colpito un passante ora cosa stareste a scrivere?
Il prossimo passo cosa sarà? si spara a chi fa le penne o supera il limite? C'è gente che farebbe gli stessi vostri commenti in quel caso.
E dove sono tutti quelli che quando si parla di autovelox e controlli dicono che è meglio non fermarsi? Accetereste come punizione una pallottola?
e se invece il ladruncolo anzichè schiantarsi contro non sò cosa, si sarebbe schiantato contro a un passante uccidendolo .... tu cosa avresti scritto?
-
Citazione:
Flydive
Morire per il furto di un motorino è troppo.
In Italia è stata reintrodotta la pena di morte e senza processo?
Era un ladro e meritava di essere arrestato e incarcerato, non ucciso per strada.
Non è accettabile che ad un Carabiniere/parta per errore un colpo di pistola. Se come ha già detto qualcuno, invece di colpire il ladro aveese colpito un passante ora cosa stareste a scrivere?
Il prossimo passo cosa sarà? si spara a chi fa le penne o supera il limite? C'è gente che farebbe gli stessi vostri commenti in quel caso.
E dove sono tutti quelli che quando si parla di autovelox e controlli dicono che è meglio non fermarsi? Accetereste come punizione una pallottola?
E che ne sai tu se il ladro avesse estratto la pistola anche lui o l'avesse avuta in tasca? Forse doveva aspettare che sparasse prima lui.
Ma fammi il piacere va.
-
Come ha già detto qualcuno prima o poi ti fai male a fare il ladro:dry:
Sinceramente non mi spiace più di tanto
-
a me spiace per Fabrizio che è morto oggi mentre lavorava nel porto di Genova,non aggiungo altro..
-
Certamente mi dispiace ma mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse morto il carabiniere ...parliamo parliamo ma intanto un ladro in meno.
Se solo in Italia la giustizia funzionasse un po' di piu' saremmo anche meno imbestialiti credo.
-
Citazione:
tormento
Ma allora l'avete finita di fare i falsi moralisti,la volete capire o no che i delinquenti devono fare quella fine,che siano del nord o del sud,rumeni o albanesi,sè ce ne fossero di più di questi casi vedrete che di sti delinquenti ce ne sarebbero di meno.
Ribadisco medaglia d'oro al caramba.
Nessun falso moralismo esprimo solo la mia opinione, mi spiace sia differente dalla tua e che la cosa ti offenda.
Per me non esiste la giustizia sommaria, esistono le leggi e chi le infrange va punito secondo le stesse, tutto qui. In Italia non mi sembra sia prevista la pena di morte. Naturalmente la tua regola vale anche per chi infrange il codice della strada, vero?
Citazione:
Python
e se invece il ladruncolo anzichè schiantarsi contro non sò cosa, si sarebbe schiantato contro a un passante uccidendolo .... tu cosa avresti scritto?
E se tu quando sei in giro a fare il tuo giretto magari un po' allegro ti schiantassi contro un pedone? Facciamo pulizia preventiva?
Citazione:
tormento
E che ne sai tu se il ladro avesse estratto la pistola anche lui o l'avesse avuta in tasca? Forse doveva aspettare che sparasse prima lui.
Ma fammi il piacere va.
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che il ladro avesse estratto un arma, ma forse tu hai informazioni più dettagliate. Allora tu stai affermando che il carabiniere ha sparato volontariamente, come misura preventiva e non per errore. Mi sembra un'accusa abbastanza grave.
-
dobbiamo(dovete) smetterla di difendere i delinquenti.
-
Citazione:
corra
dobbiamo(dovete) smetterla di difendere i delinquenti.
Non mi sembra di aver letto nessuno difendere i delinquenti.
Nessuno ha detto che non vadano puniti.
-
Citazione:
seawolf
Quotone,
se andavano a lavorare, anzichè rubare motorini, adesso sarebbe ancora vivo.
Rischi del mestiere, la fai franca 1000 volte ma prima o poi....
Far parte delle forze dell'ordine può essere un mestiere rischioso o meno, dipende dalla città. Sicuramente a Trieste il rischio è bassissimo, il morto non c'è mai scappato per situazioni simili, in altre citta la cosa si fa pericolosa, forse per questo succedono questi incidenti. Comunque tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine rischiano la vita per uno stipendio che fa un pò ridere.