Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batt
Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!
Ecco!! finalmente ho capito il perchè di quel tuo viaggio in Arabia qualche anno fa... Sei cambiato molto da quella volta..:ph34r::ph34r:
Cammini anche in modo diverso!
-
Citazione:
Batt
Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!
a sapere chi dove e come io ci vado
-
Citazione:
sfreer
mmmmh ho paura che per alcuni miliardi va a finir che ti ritrovi tutto l'Oman o gli Emirati Arabi dentro il culo! e forse forse non è piacevole..:biggrin3:
-
non accetterei mai una proposta come quella del film in questione!! se amo davvero, non condivido con nessuno, a nessun prezzo!!...è gia' difficilissimo amare veramente, se poi te la vendi...........!!!!!! quel film mi fa rabbia, ogni volta lo vedo e poi mi arrabbio....lei è davvero una STRONZA!!!!
-
Citazione:
sfreer
facciamo 2 biglietti aerei allora..... mi aggiung!!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Mike non c'è + con quei programmi in bianco e nero,
investi su te stesso e vai dallo sceicco
:biggrin3::biggrin3:
c'è aria di inculata...nn mi fido... :dry: preferisco andar sul sicuro... :biggrin3:
-
non ti preoccupare tu mi dici quello che devo fare...e io lo facc
-
Citazione:
everts76™
c'è aria di inculata...nn mi fido... :dry: preferisco andar sul sicuro... :biggrin3:
be l'aria in effetti c'è :tongue: ma c'è anche profumo di soldi, tanti soldi, e poi magari smetti di lavorare, no ?
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
be l'aria in effetti c'è :tongue: ma c'è anche profumo di soldi, tanti soldi, e poi magari smetti di lavorare, no ?
:rolleyes:
guarda son sincero...son stato piu' di 1 anno senza lavorare..e devo dirti che nn potrei mai vivere senza il mio lavoro...dico davvero :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
guarda son sincero...son stato piu' di 1 anno senza lavorare..e devo dirti che nn potrei mai vivere senza il mio lavoro...dico davvero :wink_::rolleyes:
il lavoro nobilita l'uomo.............................:sick::sick::sick:
ma senza lavoro non si campa purtroppo
:wink_: