Visualizzazione Stampabile
-
Io rimarrei senza db-k!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david81
Ciao mitico Gianf.... come va? Eh già ho proprio deciso di lasciare per forza i db killer senza non si può proprio girare, già cosi fanno un macello bestiale, poi ho notato che almeno i miei scarichi hanno una leggera fuoriuscita di aria in prossimità dell'attacco delle fascette metalliche con i raccordi, cosa che ho fatto vedere ad un mio amico che fa il saldatorista il quale mi ha detto che con il tempo dovrebbe via via diminuire con i depositi carboniosi all'interno del silenziatore. Tui notato niente in merito? Lamps
tutto bene, a parte il maltempo....dovrò fare un bagno speciale alla mia Street questo fine settimana :laugh2:
sì, ho notato anch'io inizialmente un po' di "spurgo" (diciamo così), ma si è tutto stabilizzato, e anche un mio amico motociclista mi ha confermato che è normale. Dopo il montaggio, ho periodicamente controllato anche il serraggio dei perni su tutte le fascette dei raccordi, finchè si sono definitivamente serrate (senza forzare a morte).
lamps!
Citazione:
michele0105
Io rimarrei senza db-k!!!
:D gli Ixil senza db nun si possono tenere.... basta ascoltarli dal vivo con db, in video non rendono affatto.
-
Citazione:
tripleG
tutto bene, a parte il maltempo....dovrò fare un bagno speciale alla mia Street questo fine settimana :laugh2:
sì, ho notato anch'io inizialmente un po' di "spurgo" (diciamo così), ma si è tutto stabilizzato, e anche un mio amico motociclista mi ha confermato che è normale. Dopo il montaggio, ho periodicamente controllato anche il serraggio dei perni su tutte le fascette dei raccordi, finchè si sono definitivamente serrate (senza forzare a morte).
lamps!
:D gli Ixil senza db nun si possono tenere.... basta ascoltarli dal vivo con db, in video non rendono affatto.
E' proprio vero, mi sono incontrato la settimana scorsa con Marmor da Triumph Firenze e gli ho fatto accendere la mia Streetina con gli Ixil, anche lui c'è rimasto molto male dal rombo cupo.:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
david81
E' proprio vero, mi sono incontrato la settimana scorsa con Marmor da Triumph Firenze e gli ho fatto accendere la mia Streetina con gli Ixil, anche lui c'è rimasto molto male dal rombo cupo.:w00t::w00t::w00t:
Verissimo :w00t: , tant'è che dubito che anche col DBKiller siano sotto gli 82 db.
Secondo me l'omologazione l'ha fatta uno che aveva dimenticato i tappi nelle orecchie oppure ha preso delle gran bustarelle!!! :laugh2:
-
Se non sbaglio.. Dainese 8-track?? Wow.. siamo in 2.. ;)
-
...
-
Citazione:
MiniClassic
Se non sbaglio.. Dainese 8-track?? Wow.. siamo in 2.. ;)
Citazione:
brunolauria
bella sempre bella
Esatto 8track!!! Grazie:w00t:
-
ciao david..beh che dire..è favolosa la tua StreeTina..io spero arrivi prima ke finisca la stagione + bella per anadre in giro..:mad:
beh comunque " te stimo"..:wink_::wink_::wink_::wink_:..una delle + belle viste fin'ora...
-
Citazione:
StreetCasual
ciao david..beh che dire..è favolosa la tua StreeTina..io spero arrivi prima ke finisca la stagione + bella per anadre in giro..:mad:
beh comunque " te stimo"..:wink_::wink_::wink_::wink_:..una delle + belle viste fin'ora...
Grazie caro:biggrin3: dai vedrai che quando arriva la bimba l'attesa sarà più che ripagata:wink_:
Lamps:tongue:
-