Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitya675
come richiesto da crisgas vi do qualche impressione sul mivv sottocoda..
è bello perchè è ovale e riempie bene lo spazio sottosella,poi la mivv ti fornisce le staffe dedicate (e serigrafate mivv) per attaccare il portatarga..il rumore è bello pieno,e sopratutto ai medi si sente un buon tiro..in più non è troppo lungo..il carbonio è di ottima qualità..cmq in termini di ripresa si sente tanto la presenza o meno del db killer..
Mitya una domanda:
Con le staffe fornite dalla mivv si può montare anche il portatarga originale o ci vuole un aftremarket particolare?
Te lo chiedo perchè ho appena ordinato il mivv ma il mio portatarga è l'originale (modificato nella posizione della targa ma gli attacchi sono sempre quelli)....
-
Le staffe le danno appositamente per montare il portatarga originale, ne ho vista cmq una di Daytona col Mivv e un portatarga per CBR (credo) attaccato posteriormente alle due asole inutilizzate sul telaietto reggisella, il risultato era molto più pulito rispetto a quelle staffette che fornisce la Mivv!
-
se dovessi cambiare lo scarico Jardine in carbonio, anzi sicuramente appena avrò finito il rodaggio e avrò i soldi lo prenderò, la daytona senza niente sottosella non si può vedere....
-
Citazione:
Warsteiner
Le staffe le danno appositamente per montare il portatarga originale, ne ho vista cmq una di Daytona col Mivv e un portatarga per CBR (credo) attaccato posteriormente alle due asole inutilizzate sul telaietto reggisella, il risultato era molto più pulito rispetto a quelle staffette che fornisce la Mivv!
Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
matty675cagliari
se dovessi cambiare lo scarico Jardine in carbonio, anzi sicuramente appena avrò finito il rodaggio e avrò i soldi lo prenderò, la daytona senza niente sottosella non si può vedere....
YouTube - Triumph Daytona 675 with Jardine (Revving)
sentite che bel suono
-
Citazione:
mitya675
come richiesto da crisgas vi do qualche impressione sul mivv sottocoda..
è bello perchè è ovale e riempie bene lo spazio sottosella,poi la mivv ti fornisce le staffe dedicate (e serigrafate mivv) per attaccare il portatarga..il rumore è bello pieno,e sopratutto ai medi si sente un buon tiro..in più non è troppo lungo..il carbonio è di ottima qualità..cmq in termini di ripresa si sente tanto la presenza o meno del db killer..
Grazie mitya per aver detto già tutto in merito ai Mivv per Triumph Daytona675, in ogni caso per qualsiasi altro dubbio in merito ai Ns scarichi resto a Vs disposizione ;)
-
Citazione:
Mivv
Grazie mitya per aver detto già tutto in merito ai Mivv per Triumph Daytona675, in ogni caso per qualsiasi altro dubbio in merito ai Ns scarichi resto a Vs disposizione ;)
Hai i grafici delle curve di coppia e potenza del daytona con scarico Mivv?
-
Ecco il grafico di potenza e filmato del Mivv GP per Triumph Daytona 675:
http://img295.imageshack.us/img295/8...tona675rj0.jpg
-
Risultati ottenuti tutti con la mappatura standard?
-
Citazione:
Mivv
Ma per " Mivv ovale racing" intendi scarico completo di collettori o solo terminale senza db-killer?