Visualizzazione Stampabile
-
Ne è valsa veramente la pena!!
Queste si che sono soddisfazioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Minkia .... hai fatto le ore piccole per aprire sto post ....
ahahahahahahahahahahahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Behh se non le fa' in queste occasioni :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
Ne è valsa veramente la pena!!
Queste si che sono soddisfazioni!!!
se queste per te sono grandi soddisfazioni .... posso immaginare che vita vuota tu abbia .... :wink_:
-
Citazione:
Python
se queste per te sono grandi soddisfazioni .... posso immaginare che vita vuota tu abbia .... :wink_:
Ti invito innanzi tutto a riflettere prima di parlare visto che non mi conosci!:biggrin3:
Poi il mio era un chiaro "sfottò" che credo ci possa stare in un post aperto prorio per questo!!!:tongue:
-
Citazione:
Lucav
Ti invito innanzi tutto a riflettere prima di parlare visto che non mi conosci!:biggrin3:
Poi il mio era un chiaro "sfottò" che credo ci possa stare in un post aperto prorio per questo!!!:tongue:
hai ragione, scusami .... ciao io mi chiamo Riccardo, ora che mi conosci posso permettermi di dirti che anche il mio era uno "sfottò" ....
penso possa starci in un post di caxxate come questo ... :wink_:
-
-
Citazione:
Python
hai ragione, scusami .... ciao io mi chiamo Riccardo, ora che mi conosci posso permettermi di dirti che anche il mio era uno "sfottò" ....
penso possa starci in un post di caxxate come questo ... :wink_:
Ciao Riccardo io sono Luca e ovviamente non c'e niente di personale contro di te (scherziamo e sfottiamoci pure tranquillamente!:biggrin3:) anche perchè dopo che ho visto la foto del pitone dentro al letto che hai postato qualche giorno fa non potrebbe essere altrimenti...:laugh2:
-
Citazione:
Lucav
Ciao Riccardo io sono Luca e ovviamente non c'e niente di personale contro di te (scherziamo e sfottiamoci pure tranquillamente!:biggrin3:) anche perchè dopo che ho visto la foto del pitone dentro al letto che hai postato qualche giorno fa non potrebbe essere altrimenti...:laugh2:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Pettibike.... maledizione a te! La Speed da te non la compro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi scusa, da oggi abbiamo tutti da fare altro il martedì e il mercoledì sera no:wink_:? I Romanisti invece continueranno ad avere impegni,
Possiamo farci una cultura, cinema, teatro, magari cominciare a pensare per chi votare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ce lo facciamo spiegare dagli Juventini, che sono più avanti di noi in questo processo di acculturazione (hanno avuto più tempo!)
Eppoi Pettibike, ti devo ricordare.....
PERCHE', PERCHE'? 3-1, 3-2, 3-3!!!!
Tutto chiaramente con il sorriso sulle labbra per tutti.:wink_:
Io torno a rivedermi la finale del 65.... in bianco e nero:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
...........
Citazione:
Python
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
ieri giornava perfetta...................
da' quasi piu' soddisfazione ke vincerle le coppe..................
e poi la faccia di Moratti e Mancini.............ke goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!