Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
tempo di fare milano varese e avete già scritto 3 pagine (nella storia di questo forum :laugh2:)
vorrei rispondere a tutti e dire qualcosa di sublime, ma devo andare a scolare la pasta asciutta. o mi faccio un bel porridge? uahahaha :sick:
X carità, anzi detto in intripglese, for charity!!!! Pastasciutta batte porridge 1000 a zero...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
stella crow
Bellissima Marco!
Io sono una grande estimatrice di Louis e anche di Ella, ma soprattutto di Nina Simone:wink_: e il grande Nat King Cole!
...forse ha ragione il Capitano...sun vegia:laugh2::laugh2::laugh2:
colonna sonora di ieri varese-milano :laugh2:
e che mi dite di strange fruit della divina Eleanora Fagan Gough altresì chiamata Billie Holiday?
poesia...
-
Citazione:
capitanojoker
Io sono x l'Hard & Heavy Rock.... Gli AcDc... su tutti... mitici.. a ogni loro riff di chitarra mi ribolle il sangue, e il mio cuore, fuoco e fiamme... Poi gli Iron Maiden... storia dell'heavy pure loro... Metallica, Slayer:slayer::slayer::slayer:... anke spaziando in altri generi, mi piace da matti Michael Bublè... da piccolo ascoltavo pure i dischi di mia sorella che impazziva x Rick Astley (chissà che fine ha fatto quel grissino rosso col vocione??:blink::blink:)...Tornando al mio genere tutto il Power Metal melodico che viene dalle fredde terre scandinave...Edguy, Helloween, Narnia, Gamma Ray... Il suono delle loro chitarre elettriche mi porta lontano lontano con la mente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Capitano, io sono molto eclettica e apprezzo generi molto diversi...anche l'Heavy Rock, non tutto ma Iron Maiden, ACDC e Led Zeppelin, Deep Purple...
ma prova a sentire questo classico dell'orchestra di Benny Goodman...e non dirmi che non ti si muovono i piedi!
La batteria, gli ottoni...dai!!!
Non si può stare fermi con musica così....!!!!:biggrin3:
YouTube - Benny Goodman Orchestra Sing Sing Sing from Hollywood Hotel
E' fantasticaaaa!:biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
colonna sonora di ieri varese-milano :laugh2:
e che mi dite di strange fruit della divina Eleanora Fagan Gough altresì chiamata Billie Holiday?
poesia...
pecorino cheese sauce is ready, sorry
-
Citazione:
Roy Batty
pecorino cheese sauce is ready, sorry
Ah...se ti sentisse Marco....:rolleyes:
du spaghi cacio e pepe no???:biggrin3:
-
...............sublimazione..........estasi.....poesia.........................
...........................................................................ca@@u...iu....
-
Citazione:
stella crow
Capitano, io sono molto eclettica e apprezzo generi molto diversi...anche l'Heavy Rock, non tutto ma Iron Maiden, ACDC e Led Zeppelin, Deep Purple...
ma prova a sentire questo classico dell'orchestra di Benny Goodman...e non dirmi che non ti si muovono i piedi!
La batteria, gli ottoni...dai!!!
Non si può stare fermi con musica così....!!!!:biggrin3:
YouTube - Benny Goodman Orchestra Sing Sing Sing from Hollywood Hotel
E' fantasticaaaa!:biggrin3:
non male:biggrin3: mmm....però:homer: che storia:miaddormento: forse è meglio che scappi... mi aspetta la mia dolce metà:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
:noooo:com'è tardi....viiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:alarm::alarm::alarm::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
Citazione:
capitanojoker
non male:biggrin3: mmm....però:homer: che storia:miaddormento: forse è meglio che scappi... mi aspetta la mia dolce metà:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
:noooo:com'è tardi....viiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:alarm::alarm::alarm::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Ciao Capitano...e se non ci sentiamo più Buona Pasqua!!!!!!
-
nei prossimi gg so cosa ascoltarmi, con tutta la musica che avete postato spero quasi che a Pasqua sia brutto tempo :tongue::tongue::tongue:
io ascolto Al Bano di solito,
ho il lettore MP3 pieno di 1 Gb di sue canzoni,
mi fa morire, la sua voce il suo temperamento acustico
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
[QUOTE=Intriplato;1030651]nei prossimi gg so cosa ascoltarmi, con tutta la musica che avete postato spero quasi che a Pasqua sia brutto tempo :tongue::tongue::tongue:
io ascolto Al Bano di solito,
ho il lettore MP3 pieno di 1 Gb di sue canzoni,
mi fa morire, la sua voce il suo temperamento acustico
............potresti...organizzare un picnic...col tuo omologo Evertuccio...
sull'erba...agrestemente...tu e lui..mano nella mano...pizzetto versus pizzetto...
core..a core..............disquisendo di mediani...albani..a aperture..:w00t: