Vai Framasotti!!! Ora con la cicatrice sei un para' perfetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vai Framasotti!!! Ora con la cicatrice sei un para' perfetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Marco, si penso anch'io che qualcosa rimarrà, ma mi ci abituerò presto.
Adesso la ferita è ancora sporca di disinfettante, mi hanno setto di pulirla con acqua fisiologica e di tenerla all'aria aperta così si secca prima.
Posterò altre foto non appena anche io riesco a vedere l'entità del danno!
Comunque tutto e bene quel che finisce bene, se me le fossi fatta con la moto, sarebbe stato peggio, visto che la moto si sarebbe fatta del male, invece me la sono fatta senza coinvolgere niente e nessuno.
Questo è l'importante!
Grazie a tutti voi, che come al solito mi siete stati vicini e lo sarete ancora.
oggi vado in armeria e provvedo subito!
comunque sono militare e ho un cuore e un'anima e ci tengo anch'io ad apparire bello agli occhi della gente!
Sono un militare moderno, non ho la guerra in testa perciò le lampade me le faccio anch'io:biggrin3:
un'ultima cosa, il militare deve essere anche bello in divisa e non pieno di ferite di battaglia.
Io con Rambo ci parlo spesso, viene sempre a casa a mangiare:biggrin3:
seeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Ma ti hanno dato i punti senza anestesia? Porca putt. mi viene male a pensarci...
ma non sei svenuto dal dolore?:cry:
Mi hanno dato 13 punti su 2 dita un po' di tempo fa ma se non me l'avessero fatta starei ancora urlando... :wacko:
e che è sto CE'???????
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESPUGLIO
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTINO
SI CHIAMA ERNESTO(come il tuo coglxxxx destro)fratello di EGISTO(il tuo coglxxxx sinistro):tongue::biggrin3::biggrin3:
tu fatti fare l'autografo e mandamelo che io ti faccio fare quello del CHE
CHE E'?:blink:
l'autografo del Che non mi interessa minimamente, anzi, facciamo così, nel caso in cui rimanessi senza carta igienica ti faccio uno squillo e mi mandi un po di carta autografata dal tipo!:biggrin3:
Scherzo Medoro, mò non te la prendere!:biggrin3:
direi che non c'è male come lavoro:biggrin3:
col tempo passerà!
http://img362.imageshack.us/img362/1309/cimg0591yb1.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/1194/cimg0592pb7.jpg
suddai che che le cicatrici fanno figo.... :coool:
una sola domanda...ma perchè la quercia non si è spostata quando ha visto che gli stavi arrivando addosso? :tongue: