sei in dirittura????pero'
non deve mancare sul parafango anteriore l' adesivo del partito dell' amore................:wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Andre' che vuoi che aggiunga oltre a tutto cio' che ormai t'ho detto in faccia? Giassai! Ciao bello!
Di livello...:oook:
complimenti veramente un capolavoro, ma toglimi una curiosità quanto si spende x adattare la forcella come la tua sulla speed
per quanto mi riguarda
le piastre son fatte su misura su mio disegno, diciamo che chiunque se la cava tra i 400 ed i 600 in base alle conoscenze e alle macchine cnc a disposizione
boccole e distanziali cnc per il perno ruota che un tornitore con 50/100€ ti fa
(se lo conosci te le fa anche gratis, al massimo 20/30€) male misure di centraggio ruota te le devi prendere da solo o con il meccanico
forche ohlins un migliaio di euro più le pinze freno che devi per forza cambiare, con un 250/300€ te la puoi cavare
tubi freno un centinaio di euro
parafango da cambiare obbligatoriamente
è tutto, se non dimentico nulla ;)
'na svenata
Sciamano una sola parola
STUPENDA!
sono appena sce e risalgo fra 2 settimane mandami in pvt il tuo cell che ti vengo a trovare, devo vederla dal vivo! è bellissima.
veramente i miei compliemnti un lavoro da professionista e da grandissimo appassionato...oltre che una grande esprienza e manualità.
Aguroni e GODITELA ora!
quando sapienza,ottimama manualità,ed un indispensabile buon gusto,si concentrano in un motociclista......
nascono questi capolavori......:wink_:
ARTE ALLO STATO PURO....... 10+ (come i polli amadori:tongue:)
la ringrazio avvocà, beh col tutto il tempo che è stata ferma, direi che è ora.
venga a trovamme quanno vòle ;)
eh ma così mi confondete :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;1045671]quando sapienza,ottimama manualità,ed un indispensabile [COLOR="Red
grazie
oggi c'è un gran bel sole finalmente (no perchè uncle dog, dopo sei mesi di fermo, da quando l'ho rimessa in strada ha praticamente piovuto sempre (la legge di murphy?)
un giretto, qualche altra bella foto nitida e più luminosa (magari dei cerchi)
Ecco, qualche bel dettaglio dei cerchi, ci faccia sbavare ancora un pò ! :biggrin3: