Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Dov'e' non ti deve interessare...cmq sta bene, grazie!:laugh2: :wink_:
Infatti sta cosa un po mi dispiace...avrei avuto davvero piacere conoscerti un po meglio...avevo intuito subito che eri un grande!!! Ma ci saranno tante altre occasioni, vedrai!!!:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Dov'e' non ti deve interessare...cmq sta bene, grazie!:laugh2: :wink_:
Infatti sta cosa un po mi dispiace...avrei avuto davvero piacere conoscerti un po meglio...avevo intuito subito che eri un grande!!! Ma ci saranno tante altre occasioni, vedrai!!!:wink_:
Filo buongustaio...cel'hanno tutti con te!!hehehe....vedo che comunque ti sai difendere bene con questa banda di sciacalli!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Filo buongustaio...cel'hanno tutti con te!!hehehe....vedo che comunque ti sai difendere bene con questa banda di sciacalli!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
buongiorno avp , i miei rispetti!
lasciamo calmare gli animi... capita che si parte con la marcia sbagliata ma non per questo chiudiamo la porta alle r1o alle gsxr.
anzi,
piu' ce ne' meglio e'.
basta avere la passione e un po' di spirito.
scappo adesso vado a lavura' , ciao.
beh, + ce n'è meglio è no eh :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
beh, + ce n'è meglio è no eh :biggrin3:
Bastard!!!da dove salti fuori!!!? Il forum latita dei tuoi "segni"...:w00t:
-
di troppi amici non si e' mai lamentato nessuno!!!
tantomeno nel ns. forum!
scusate la mia reazione di quest'oggi.
ho raccolto la provocazione e replicato.
e' stato uno sbaglio.
quanto alla gara al bancone del quartier generale....lieto di arrivare anche ultimo!!!
ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Se mi vuoi colorare il serbatoio va bene, è un pezzo che lo devo fare....
Lo sapevi che i moderatori hanno anche il diritto alla "Jus primae noctis"?
Dov'è la brasilianina:wink_: ?
io sapevo della JUS PRIMAE MOTIS, quando uno compra la moto nuova il primo giro spetta ai moderatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
sul muraglione se vuoi la sfida la faccio io, chi arriva prima al bar si becca una media
su strade + veloci vinci tu, non ci sarebbe partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
di troppi amici non si e' mai lamentato nessuno!!!
tantomeno nel ns. forum!
scusate la mia reazione di quest'oggi.
ho raccolto la provocazione e replicato.
e' stato uno sbaglio.
quanto alla gara al bancone del quartier generale....lieto di arrivare anche ultimo!!!
ciao a tutti!
...scusarti?......nelle vene scorre il sangue.....mica il vino..... (a parte rap:biggrin3: ):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
io sapevo della JUS PRIMAE MOTIS, quando uno compra la moto nuova il primo giro spetta ai moderatori
Non male neanche questa....era un pò che volevo provare una rocket...PANZER DOVE SEI?!?:biggrin3: