Visualizzazione Stampabile
-
nell'attesa ho mandato una mail al sito indicato da Daytona sperando che ci facciano sapere presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitone
a questo punto non ci vale nemmeno più la pena di sfruttare ebay e far tramiti a destra e manca! e nemmeno vale più la pena fare un'ordine unico...
Daytona, mannaggia a te, dove eri fino ad ora? :oook:
Ero in giro a far pieghe, ovviamente:biggrin3:
Certo che i costi del dazio teoricamente fanno svanire buona parte del vantaggio di un acquisto in America però... nel mio caso il venditore (che non è nato ieri) ha indicato nella bolla di accompagnamento un valore di 50$ e specificato la voce GIFT. Morale, ho ricevuto tutto per posta senza spese doganali, in otto giorni netti.
Occhio però che non è una regola assoluta, neanche i doganieri sono nati ieri... quindi conviene sempre fare ordini singoli, di valore ridotto. Uno scatolone da 10 pezzi non passerebbe mai inosservato alla dogana.
-
infatti uno scatolone grosso spacciarlo per merce campione o simili è dura... soprattutto non essendo rivenditori ma semplici privati alla ricezione del pacco...
-
Citazione:
pitone
infatti uno scatolone grosso spacciarlo per merce campione o simili è dura... soprattutto non essendo rivenditori ma semplici privati alla ricezione del pacco...
Quindi in definitiva che si fa? ognuno per conto suo?
-
pure io per le leve pazzo racing,
prezzo della coppia e cosa devo fare?
-
Citazione:
Grimnir
Quindi in definitiva che si fa? ognuno per conto suo?
alla fin dei conti è più semplice e molto probabilmente più "redditizio"... non significa che voglio lavarmene le mani, ma a comperarle ogniuno per conto suo ci semplifichiamo un sacco la vita... e non spendiamo nemmeno di più!
-
missà proprio che è così....
chi è il primo..??
-
Citazione:
ilcavy
missà proprio che è così....
chi è il primo..??
ho passato l'ordine oggi con richiesta di fattura proforma allegata alla spedizione... vediamo che mi rispondono domani, così vi confermo che è ok!
-
Citazione:
pitone
ho passato l'ordine oggi con richiesta di fattura proforma allegata alla spedizione... vediamo che mi rispondono domani, così vi confermo che è ok!
grande Pitone, non perdi tempo vedo.... un plauso:wink_:
come ho tue notizie vdo anch'io di ordinazione......
bravo!!!!
riesci a fare poi unpdf di ciò che ti chiedono?
tnks
-
Citazione:
Axel
grande Pitone, non perdi tempo vedo.... un plauso:wink_:
come ho tue notizie vdo anch'io di ordinazione......
bravo!!!!
riesci a fare poi unpdf di ciò che ti chiedono?
tnks
no problem Axel! :oook: