Visualizzazione Stampabile
-
si bhe assolutamente!!!anche quelle del titolare vanno benissimo!
-
ragazzi e' venuto a catania per comprare dei ricambi da me.. e' un pazzo... gira con una regata sw bianca(con il motore del fiat coupe' 20v) nn ci credevo ma poi ho visto con i miei occhi ...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIL JON
ragazzi e' venuto a catania per comprare dei ricambi da me.. e' un pazzo... gira con una regata sw bianca(con il motore del fiat coupe' 20v) nn ci credevo ma poi ho visto con i miei occhi ...............
è veramente un grande!!
è il mio idolo!:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
è veramente un grande!!
è il mio idolo!:biggrin3:
u mitu !!!!!!!!!!
-
ma te lo vedi con la regata bianca sw e di fianco il suo titolare che gli fa da navigatore?!
incredibile...
-
Citazione:
bastamoto
vanno bene anche quelle del titolare !
Io mi ho preso la ucchiatura :wink_:
e' un virus che si trasmette attraverso i Forum , all'uomo compaiono delle macchioline blu sulle mutande , alla donna ancora non si sa'
Oh mammina mia, e cosa sarebbero ste macchioline blu che avete sulle mutande?? Infettive? Io per ora non manifesto nessuno strano cambiamento, e se ho delle macchioline sulle mutande, è perchè ho lavato il colorati con il bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LIL JON
cazzo lil jon... e nemmeno una foto gli facesti...
bhe :dry:
-
si in effetti potevi farti una foto con tuttofare
-
Citazione:
LIL JON
Un fenomeno!:laugh2:
-
le discussioni aperte di tuttofare stanno raggiungendo il"gradimento",in fatto di risposte,di quelle di giulianaspeed!