Visualizzazione Stampabile
-
-
andrea ma dove pensi di passare potrei forse raggiungervi
se il filo se sale dalla colla lo potrei beccare sul passo poi lo porto a firenzuola via palazzuolo dopo di che giogo e futa :biggrin3:
-
LISTA!!!
GRUPPO ORE 14:30 MVM
1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz
2) Lumacone + consorte
3) Giova82 ( quasi certo)
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
GRUPPO ORE 11 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
Black Bomber a passo del Giogo?:senzaundente:
RITROVO AL PASSO RATICOSA ORE 16:00
completare la lista please!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
andrea ma dove pensi di passare potrei forse raggiungervi
se il filo se sale dalla colla lo potrei beccare sul passo poi lo porto a firenzuola via palazzuolo dopo di che giogo e futa :biggrin3:
Ciao Marco!!! Filo deve passare da Bologna citta' per salutare alcuni amici in mattinata, se ci vediamo al passo del giogo o raticosa che ne dici?
A che ora riusciresti ad essere in zona?
-
Citazione:
MAZZA75
Ciao Marco!!! Filo deve passare da Bologna citta' per salutare alcuni amici in mattinata, se ci vediamo al passo del giogo o raticosa che ne dici?
ragazzi io, marco Baschetti, ilsolitofede e trinity77 veniamo su da grosseto sabato mattina, pensavamo di passare in albergo a posare le borse e poi raggiungervi, partiamo all 8 da Grosseto via Senese, firenze e su per BO, dove ci si vede??? Se filo ed altri sono all' eden ci becchiamo li e partiamo insieme...
-
Citazione:
japkiller
ragazzi io, marco Baschetti, ilsolitofede e trinity77 veniamo su da grosseto sabato mattina, pensavamo di passare in albergo a posare le borse e poi raggiungervi, partiamo all 8 da Grosseto via Senese, firenze e su per BO, dove ci si vede??? Se filo ed altri sono all' eden ci becchiamo li e partiamo insieme...
io sono all'eden.
ritrovo li?
-
Citazione:
japkiller
ciao jap se fate superstrada e autostrada siete a bologna in 3\4 ore
via strada normale potete fare firenze prato e salire alla raticosa via giogo o futa me ci sono diverse alternative gustose e aspettare ma penso preferiate farla all'incontrario e leggeri:biggrin3:
nel caso vi potrei accompagnare partendo da prato
Citazione:
MAZZA75
se salgono da bologna la raticosa viene prima, che giro hai in mente?
-
Citazione:
NEMO
io sono all'eden.
ritrovo li?
ma dai? sei a 5 min da casa mia.
io vi passo a salutare, poi decido se proseguire
-
Citazione:
giova66
RITROVO AL PASSO RATICOSA ORE 16:00
completare la lista please!
Potete mettere un punto su una cartina per i "profani" come me che non conoscono le strade? Grazie! :senzaundente:
-
Citazione:
-Johnny-
Potete mettere un punto su una cartina per i "profani" come me che non conoscono le strade? Grazie! :senzaundente:
ma te non vieni all'MVM?